49 minuti fa:Crisi Medio Oriente, calabresi bloccati ad Abu Dhabi: tra loro due agenti della Questura di Cosenza
16 ore fa:Flavio Stasi al fianco di Caruso: attacco al centrodestra e l'appello all’unità del centrosinistra
18 ore fa:Un defibrillatore al Liceo Classico di Castrovillari per una scuola cardioprotetta
17 ore fa:Da luogo di battaglia a simbolo di pace: Cariati pronta ad ospitare i Giochi della Pace e dello Sviluppo
16 ore fa:Incontro sul Referendum della giustizia a Co-Ro: esperti spiegano le ragioni del Sì
19 ore fa:Meritata pensione per Bruno Campana: 19 anni sempre in prima linea
2 ore fa:Sport e infrastrutture: a Castrovillari firmata la convenzione per il Palazzetto
17 ore fa:Incontro NSC–Rapani: proposta elevazione a Gruppo Carabinieri
1 ora fa:Nostalgia e libertà: a Co-Ro la presentazione del nuovo libro di Gabriele Marino
18 ore fa:Giornata mondiale prevenzione aritmie cardiache, domani screening gratuiti in piazza a Co-Ro

Caloveto, da mercoledì 17 riprende il mercato quindicinale

1 minuti di lettura

CALOVETO – Dal mercoledì 17 febbraio riprenderà il mercato rionale, a cadenza quindicinale, ogni primo e terzo mercoledì del mese. È nuovamente consentita la vendita ambulante sul territorio comunale.

È quanto contenuto nell’ordinanza firmata dal Sindaco Umberto Mazza nella quale si precisa che le attività di vendita si terranno nel rispetto di tutte le misure anti-covid.

Gli stand saranno distribuiti dal civico 2 di via Rimembranza fino all’intersezione del bivio Caloveto/Bocchigliero-Campana e su via Pietro Nenni fino al civico 2.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.