5 ore fa:A Roseto Capo Spulico arriva la musica dei Sulavria - I Suoni del Sud
35 minuti fa:Caro scuola, Marziale lancia l'allarme: «Rischio di compromissione del diritto allo studio»
1 ora fa:Contestate le prescrizioni mediche, siamo dinanzi «a una vera e propria “guerra ai poveri”»
7 ore fa:Corigliano-Rossano di nuovo in piazza contro il genocidio
3 ore fa:Rottura sulla condotta idrica di via Provinciale. Possibili disagi a Corigliano e Schiavonea
1 ora fa:Alto Jonio, la rete dei facilitatori digitali ha raddoppiato il suo impegno
2 ore fa:Al Castello Ducale di Co-Ro torna la magia del "Festival delle Candele"
3 ore fa:Asd CoriglianoCalcio, al via la preparazione. Parla mister Apicella
4 ore fa:A Plataci si lavora alla Deco per la "Shtridhla", la pasta tipica della cucina arbëreshë
6 ore fa:Conclusa con successo la 39^ edizione dell'Estate Internazionale del Folklore

Calabria: TPL, al via le procedure per l'affidamento dei servizi

1 minuti di lettura

CATANZARO - La Regione Calabria è pronta ad assicurare «un rapido avvio delle procedure di gara per l’affidamento dei servizi di trasporto pubblico locale». È quanto sostengono il presidente della Regione, Nino Spirlì, e l’assessore alle Infrastrutture, Domenica Catalfamo, in una nota inviata al commissario e al direttore reggente dell’Autorità regionale dei trasporti della Calabria (Artcal), Francesco Cribari e Filomena Tiziana Corallini.

Nella nota, inoltre, Spirlì e Catalfamo affermano che, per quanto attiene alle competenze della Regione, la direzione generale del dipartimento Infrastrutture «ha assicurato che provvederà, nel più breve tempo possibile, a effettuare gli adempimenti previsti», quali l’aggiornamento del Programma pluriennale del tpl, il coordinamento del Tavolo permanente, istituito con il Programma pluriennale 2019-2021, e la collaborazione per l’aggiornamento della consultazione degli operatori attuali per la ricognizione dei beni strumentali e del personale.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.