6 ore fa:Due autori calabresi per il libro “Santa Faustina Kowalska. Una questione di cuore"
5 ore fa:Farmaci "di marca" non più mutuabili: continua ad erodersi il diritto alla salute dei calabresi
8 ore fa:Altomonte celebra le città del Crocifisso
5 ore fa:Co-Ro, contrada San Nico pronta per festeggiare San Gaetano Catanoso
7 ore fa:Lite tra giovani a Mandatoriccio: accoltellato un ragazzo, è grave
3 ore fa:Grotte di Sant’Angelo: una risorsa straordinaria, ora serve una strategia concreta
4 ore fa:Miss Italia Calabria ha incoronato Miss Borghi più Belli d'Italia in Calabria 2025
3 ore fa:La Festa dell’Assunta a Vaccarizzo: devozione e tradizione in un unico abbraccio
4 ore fa:Cinemadamare a Montegiordano: un laboratorio creativo tra tradizione e innovazione
6 ore fa:Acquaformosa senza medico di base, Rosa (Noi Moderati): «Problema grave da risolvere con urgenza»

Arriva il Contest per la gli innamorati di Corigliano-Rossano 

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO- Nonostante le problematiche Covid-19 che inibiscono o impongono restrizioni sull’organizzazione delle iniziative culturali, continua senza sosta l’operato delle Pro Loco di Corigliano-Rossano al fine della valorizzazione del territorio e del suo immenso patrimonio culturale materiale e immateriali in esso custodito. 

Con il patrocinio del Comune di Corigliano-Rossano, organizzano in occasione della giornata degli innamorati il contest online “IL MIO LUOGO DEL CUORE”. Obiettivo dell’iniziativa è quello di valorizzare ogni luogo caro ai cittadini e visitatori innamorati di Corigliano-Rossano al fine di una promozione turistica della città e dei suoi beni culturali e paesaggistici.  

Il contest è gratuito e si svolgerà sulla pagina Facebook “IL MIO LUOGO DEL CUORE”, creata per l’occasione. Per partecipare scatta una foto in cui metti in evidenza un panorama, un monumento, un bene paesaggistico, un bene culturale, una via, una piazza, uno scorcio che intendi valorizzare di Corigliano-Rossano. Nella foto aggiungi una breve descrizione del luogo/monumento fotografato.  È possibile partecipare con più foto. Sono ammessi anche foto selfie. La foto scattata dovrà essere inviata esclusivamente tramite Whats’App al numero 3403935148 o al numero 3492521291. Il messaggio su Whats’App dovrà contenere pena l’esclusione, queste informazioni: nome e cognome autore, numero di telefono e piccola descrizione della foto. Tempi di partecipazione dal 14 al 28 Febbraio.

Le foto saranno caricate sulla pagina facebook a partire dal 14 Febbraio 2021. Le votazioni saranno valide fino alle ore 24.00 del 28 febbraio 2021. 

Per votare le sarà obbligatorio cliccare sul “Mi Piace” della pagina e poi sul “Mi Piace” che si trova immediatamente sotto ad ogni foto. 

I primi tre classificati che riceveranno più “Mi Piace saranno considerati quelli vincenti. 

A loro sarà consegnata una targa. La consegna avverrà in un’apposita cerimonia presso la sede comunale.

Per consultare il regolamento collegati al seguente link: 

https://www.prolocorossano.it/download/regolamento-contest-il-mio-luogo-del-cuore/

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.