19 ore fa: 62,71 metri: Jesse sfiora il Record Italiano nel lancio del disco
20 ore fa:Oriolo, consegnata una nuova scuola sicura e pronta per i futuri studenti
17 ore fa:La condotta “colabrodo” di Macrocioli si rompe ancora, il Comune: «Sorical intervenga subito»
16 ore fa:Libri in libertà: in Sila la cultura incontra la montagna
18 ore fa:Formazione e discernimento: il nuovo cammino verso i ministeri nella Diocesi di Cassano
13 ore fa:Sibari, scatta il piano anti-allagamenti: Comune al lavoro sui canali in vista dell’inverno
12 ore fa:Altomonte, il borgo senza marciapiedi: anche andare al supermercato diventa un rischio
11 ore fa:Omicidio Bifano: Pietro Scintu resta in carcere
14 ore fa:A Vaccarizzo Albanese il Premio Arbëria: riconoscimento all’impresa I.A.S. Scura
15 ore fa:Cassano, si chiude la Summer School ma il lavoro sui giovani entra nel vivo

A Terranova deliberati nuovi lavori pubblici per oltre 140.000 euro

1 minuti di lettura

TERRANOVA DA SIBARI - Il piano di opere per la messa in sicurezza del territorio e finalità sociali in corso di realizzazione a Terranova da Sibari, si arricchisce di due nuovi progetti per oltre 140.000 euro: si tratta di interventi relativi al cimitero, all’acquedotto rurale, al palazzetto sportivo e alla palestra. In questa fase, tali tipologie di interventi attendono soltanto le procedure per l’affidamento dei lavori.

Lo comunica l’Amministrazione comunale di Terranova da Sibari ricordando che queste ultime due delibere di approvazione vanno ad aggiungersi alle opere già in via di realizzazione in tema di riqualificazione degli edifici pubblici, di sicurezza del territorio e di infrastrutture di rilevanza strategica che superano i 5 milioni di euro attraverso la capacità di intercettare finanziamenti pubblici previsti dalla legge.

«Grande soddisfazione – è stata espressa dal Sindaco e da tutta l’Amministrazione comunale – per la prosecuzione di un incessante lavoro con l’obiettivo di portare a compimento il programma elettorale presentato ai propri concittadini».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.