A Corigliano-Rossano è stato attivato il nuovo numero unico per segnalazioni o reclami
Questo progetto fa parte del percorso di potenziamento e riorganizzazione del servizio di manutenzione per rispondere alle tante criticità ataviche registrate sul territorio
CORIGLIANO-ROSSANO - Facciamo squadra! È attivo il nuovo "Numero Unico per le Segnalazioni", attraverso il quale si possono inviare segnalazioni o reclami per quanto riguarda: perdite idriche, carenza idrica; intasamenti fognari; manutenzione edifici pubblici; viabilità; pubblica illuminazione.
È quanto si apprende da un comunicato stampa del comune di Corigliano-Rossano.
L'Amministrazione Comunale, per garantire la corretta presa in carico delle segnalazioni da parte dei cittadini e la risoluzione più rapida possibile dei problemi segnalati, ha inteso realizzare uno strumento da mettere a disposizione della comunità che innova, sostituisce e integra tra loro i precedenti sistemi.
Un modello rinnovato di interazione con il cittadino che deriva da una razionalizzazione dei flussi di lavoro interni all’Amministrazione progettati per garantire una gestione integrata e completa delle segnalazioni, dalla loro ricezione fino alla conclusione e alla comunicazione dell’esito al cittadino.
Prossimamente, allo stesso scopo, sarà messa a disposizione dei cittadini anche una applicazione per smartphone.
Il nuovo numero, gratuito, è 800 211 116; la mail centralinounico.comunecoriglianorossano.eu
Attivi entrambi dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 19.
Questo progetto fa parte del percorso di potenziamento e riorganizzazione del servizio di manutenzione, avviato dall'Amministrazione Comunale alla luce delle tante criticità ataviche registrate sul territorio.