19 ore fa:Corigliano Calcio, tre punti d'oro: 2-0 al Real Trebisacce
20 ore fa:Tradizione, comunità, meraviglia: nel cuore di Rossano prende vita il Natale identitario | VIDEO
7 ore fa:"L’Università Popolare di Rossano – Le Opere e i Giorni", il compianto Sapia scriveva: «Questo libro è un atto d'amore»
2 ore fa:Al Vintage Café la memoria diventa denuncia con la mostra "Invisibili - Donne palestinesi raccontano"
20 ore fa:Musica e poesie sotto l'albero, domani un magico appuntamento a "Porta Celeste"
1 ora fa:La Diocesi di Rossano Cariati ha festeggiato i 30 anni del Progetto Policoro
57 minuti fa:Mormanno inaugura una straordinaria 21^ edizione di Perciavutti
6 ore fa:Operazione Fangorn, assoluzione per un 52enne rossanese
3 ore fa:Schiavonea, tra i campi e le baracche: vite invisibili tra sfruttamento e ingiustizie
4 ore fa:Nasce la Commissione Paritetica: nuovo passo verso l’Azienda Ospedaliera Universitaria

A Corigliano-Rossano è stato attivato il nuovo numero unico per segnalazioni o reclami

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Facciamo squadra! È attivo il nuovo "Numero Unico per le Segnalazioni", attraverso il quale si possono inviare segnalazioni o reclami per quanto riguarda: perdite idriche, carenza idrica; intasamenti fognari; manutenzione edifici pubblici; viabilità; pubblica illuminazione.

È quanto si apprende da un comunicato stampa del comune di Corigliano-Rossano.

L'Amministrazione Comunale, per garantire la corretta presa in carico delle segnalazioni da parte dei cittadini e la risoluzione più rapida possibile dei problemi segnalati, ha inteso realizzare uno strumento da mettere a disposizione della comunità che innova, sostituisce e integra tra loro i precedenti sistemi.

Un modello rinnovato di interazione con il cittadino che deriva da una razionalizzazione dei flussi di lavoro interni all’Amministrazione progettati per garantire una gestione integrata e completa delle segnalazioni, dalla loro ricezione fino alla conclusione e alla comunicazione dell’esito al cittadino.

Prossimamente, allo stesso scopo, sarà messa a disposizione dei cittadini anche una applicazione per smartphone.

Il nuovo numero, gratuito, è 800 211 116; la mail centralinounico.comunecoriglianorossano.eu 

Attivi entrambi dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 19.

Questo progetto fa parte del percorso di potenziamento e riorganizzazione del servizio di manutenzione, avviato dall'Amministrazione Comunale alla luce delle tante criticità ataviche registrate sul territorio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.