14 ore fa:Sedici Nazioni sfilano al PalaBrillia: Co-Ro apre il suo Europeo di Taekwondo
16 ore fa:Caso Liceo di San Demetrio, Faragalli: «Tra dieci giorni tempi certi per il rientro»
1 ora fa:Premio Mariano Turano: tre studenti pronti all’esperienza internazionale
1 ora fa:Castrovillari, sede del PD a 21 euro al mese: Futuro Nazionale attacca dopo il voto in Consiglio
2 ore fa:Crati, Paternostro: «Pulire fossi e canali non basta. Se esonda di nuovo, siamo davvero pronti?»
15 ore fa:Dalla Calabria all’Africa: Pedro's forma donne in Togo e offre una nuova strada a Mohamed
15 ore fa:Da Corigliano a Venezia, presentato l’ultimo cortometraggio di Giovanni B. Algieri
7 minuti fa:40 milioni ai frantoi, Coldiretti Calabria: «Risorse a chi paga le olive italiane, più controlli»
37 minuti fa:Il treno per Taranto c’è, ma arriva alle 8: per docenti e ATA è già fuori orario
3 ore fa:Beach Pro Tour, l’Italia corre sulla sabbia di Schiavonea: tre coppie già alla fase a eliminazione diretta

Vaccarizzo, sono 4 in totale i casi positivi al covid registrati sul territorio comunale

1 minuti di lettura

VACCARIZZO ALBANESE – Salgono complessivamente a quattro (4) in totale i casi positivi registrati sul territorio comunale.

A dare notizia della comunicazione ufficiale pervenuta all’ente dall’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Cosenza è il Sindaco Antonio Pomillo.

Il Primo Cittadino informa inoltre che sono sei (6) le ordinanze di quarantena obbligatorie in esecuzione: quattro (4) per i casi positivi (di cui 1 già registrato nei giorni scorsi) e due (2) per gli accertati contatti stretti con i positivi.

Richiamando tutti al rispetto senza se e senza ma, di tutte le prescrizioni anti-covid vigenti per contenere anche e soprattutto in questa fase l’ulteriore diffusione del contagio, Pomillo coglie l’occasione per informare di aver sollecitato controlli serrati da parte delle forze dell’ordine e per ribadire che nuove comunicazioni ufficiali, su eventuali nuovi casi, seguiranno solo alle info che saranno formalmente trasmesse dall’Asp.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.