10 ore fa:Raid su Viale De Rosis, arrestato l'autore: è un campano di 42 anni
10 ore fa:Pietro Giovanni Tangari ottiene le tre stelle della prestigiosa "Guida degli Chef di Pizza Stellato"
9 ore fa:Forza Italia allarga il fronte: Antoniotti e Apicella entrano nel partito azzurro
12 ore fa:Povertà, via al piano regionale da 79 milioni di euro
9 ore fa:Vaccarizzo Albanese celebra l’Albania tra memoria, cultura e musica
9 ore fa:A Co-Ro una settimana di eventi per la "Giornata per l'eliminazione della violenza di genere"
12 ore fa:Laino Borgo: la prevenzione come stile educativo
7 ore fa:Pomeriggio di tensione a Schiavonea: due risse nel giro di poche ore
11 ore fa:Mostra di San Acutis a Trebisacce: la semplicità di un giovane santo
11 ore fa:Insiti, il rendering del parco urbano riaccende lo scontro politico: ma li non si doveva creare la cittadella degli uffici?

Vaccarizzo, sono 4 in totale i casi positivi al covid registrati sul territorio comunale

1 minuti di lettura

VACCARIZZO ALBANESE – Salgono complessivamente a quattro (4) in totale i casi positivi registrati sul territorio comunale.

A dare notizia della comunicazione ufficiale pervenuta all’ente dall’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Cosenza è il Sindaco Antonio Pomillo.

Il Primo Cittadino informa inoltre che sono sei (6) le ordinanze di quarantena obbligatorie in esecuzione: quattro (4) per i casi positivi (di cui 1 già registrato nei giorni scorsi) e due (2) per gli accertati contatti stretti con i positivi.

Richiamando tutti al rispetto senza se e senza ma, di tutte le prescrizioni anti-covid vigenti per contenere anche e soprattutto in questa fase l’ulteriore diffusione del contagio, Pomillo coglie l’occasione per informare di aver sollecitato controlli serrati da parte delle forze dell’ordine e per ribadire che nuove comunicazioni ufficiali, su eventuali nuovi casi, seguiranno solo alle info che saranno formalmente trasmesse dall’Asp.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.