2 ore fa:Cyberbullismo, AI e rispetto online: nelle scuole parte il progetto Ascoltiamoci
41 minuti fa:Tenta di aggredire la moglie e trascina un poliziotto: arrestato un 46enne a Corigliano
56 minuti fa:Cavaliere Identitario: due giornate tra memoria, tradizioni e comunità
2 ore fa:Amendolara, oggi “Assaggi d’Autunno”: sapori, tradizioni e il concerto di Santino Cardamone
4 ore fa:Caregiver, scontro sul rinvio in Consiglio. Romano: «Nessun imbarazzo, la mozione va aggiornata»
1 ora fa:Cerchiara, anche monsignor Savino al sit-in: sostegno alla protesta di agricoltori e cittadini
30 minuti fa:«Stanno lottando per tutti»: il sindacato di polizia al fianco della protesta contro il caro carburanti
3 ore fa:Cassano Città della Pace, Iacobini accoglie la proposta del Centro Studi La Pira
5 ore fa:Cerchiara di Calabria, il pane diventa esperienza per i giovani: al via i laboratori per le scuole con il festival Pane e Montagna
1 ora fa:Da Corigliano-Rossano al cinema nazionale: Eugenio Piovosa e il lavoro dietro i nuovi talenti

Vaccarizzo, infanzia e nido chiusi fino al 16 gennaio

1 minuti di lettura

VACCARIZZO ALBANESE – Disposta la sospensione dell’attività didattica in presenza per la scuola dell’infanzia e la chiusura dell’asilo nido comunale fino al 16 gennaio.

È quanto contenuto nell’ordinanza firmata nei giorni scorsi dal Sindaco Antonio Pomillo che coglie l’occasione per ribadire a tutti i concittadini l’invito a non abbassare la guardia, a prestare la massima attenzione a tutte le misure di prevenzione per continuare a contrastare la diffusione del virus.

«Il provvedimento – conclude il Primo Cittadino – si è reso necessario, in via cautelativa, per tutelare la salute dell’intera comunità educante».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.