2 ore fa:Trebisacce rappresenterà la Calabria a “Il Borgo dei Borghi” su Rai 3
3 ore fa:Calopezzati, famiglie e attività senz’acqua da oltre otto giorni: Anastasio chiama in causa Sorical
1 ora fa:AgriTerranova 2026 al via il 3 e 4 ottobre: a Terranova da Sibari due giorni tra eccellenze agricole, confronto istituzionale e grandi eventi
3 ore fa:Antimafia e turni stremanti, i sindacati militari alzano la voce: «A Corigliano-Rossano serve il Gruppo Carabinieri»
4 ore fa:Fuochi accesi durante il periodo di divieto: sanzioni per 90mila euro
1 ora fa:Cultura, 321 vincitori di concorso ancora fuori dalla stabilizzazione: «Non chiediamo una sanatoria»
12 minuti fa:I colori ritrovati della devozione: al Museo del Codex risplende la pala di San Lorenzo del Vallo
42 minuti fa:Certificazioni linguistiche, l’IIS Palma Green Falcone Borsellino di Corigliano-Rossano si riconferma Cambridge Preparation Centre
2 ore fa:Inchiesta Guardianìe a Corigliano Rossano, scattano gli interrogatori di garanzia per i cinque indagati
4 ore fa:Carabinieri, Rapani saluta il nuovo comandante Meleleo e ringrazia Filippi: «Un presidio fondamentale per il territorio»

Vaccarizzo, infanzia e nido chiusi fino al 16 gennaio

1 minuti di lettura

VACCARIZZO ALBANESE – Disposta la sospensione dell’attività didattica in presenza per la scuola dell’infanzia e la chiusura dell’asilo nido comunale fino al 16 gennaio.

È quanto contenuto nell’ordinanza firmata nei giorni scorsi dal Sindaco Antonio Pomillo che coglie l’occasione per ribadire a tutti i concittadini l’invito a non abbassare la guardia, a prestare la massima attenzione a tutte le misure di prevenzione per continuare a contrastare la diffusione del virus.

«Il provvedimento – conclude il Primo Cittadino – si è reso necessario, in via cautelativa, per tutelare la salute dell’intera comunità educante».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.