7 ore fa:Calabria incompiuta: Mazza: «Infrastrutture, frammentazione e occasioni mancate»
4 ore fa:Ombrelloni, quanto costa l’estate sullo Jonio? Roseto e Co-Ro in vetta ai prezzi, Cariati la più conveniente
4 ore fa:Tis esclusi dalle stabilizzazioni, sindacati e Regione a confronto: chieste misure urgenti di sostegno al reddito
3 ore fa:Trebisacce celebra la poesia: Emilia Valenzano vince il XXI Premio Internazionale “Roberto Farina”
6 ore fa:Minori aggressivi a scuola, Renzo: «No alla linea del solo recupero»
3 ore fa:Canna verso il dissesto finanziario: un altro piccolo comune dell’Alto Jonio non ce l’ha fatta
47 minuti fa:Strage di Amendolara, i quattro pakistani morti nell'incendio vivevano a Corigliano-Rossano
6 ore fa:Parco Nazionale della Sila e Carabinieri Forestali: firmato il Piano Operativo 2026
7 ore fa:Ritiro degli ingombranti, Papasso lancia l’allarme: «Non c’è altro tempo da perdere»
5 ore fa:Disabilità, la Calabria accelera sul Progetto di Vita: approvate le nuove linee guida regionali

Vaccarizzo, infanzia e nido chiusi fino al 16 gennaio

1 minuti di lettura

VACCARIZZO ALBANESE – Disposta la sospensione dell’attività didattica in presenza per la scuola dell’infanzia e la chiusura dell’asilo nido comunale fino al 16 gennaio.

È quanto contenuto nell’ordinanza firmata nei giorni scorsi dal Sindaco Antonio Pomillo che coglie l’occasione per ribadire a tutti i concittadini l’invito a non abbassare la guardia, a prestare la massima attenzione a tutte le misure di prevenzione per continuare a contrastare la diffusione del virus.

«Il provvedimento – conclude il Primo Cittadino – si è reso necessario, in via cautelativa, per tutelare la salute dell’intera comunità educante».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.