13 ore fa:Cassano recupera sul turismo: la Regione finanzia la «Porta della Magna Grecia»
14 ore fa:Crati, Romano risponde ad Abate: «La Regione è al lavoro, i Guardiani seguono gli interventi»
12 minuti fa:Anziani e comunità, in Calabria partono 30 progetti contro l’isolamento: dieci nel Cosentino
15 ore fa:Cariati, Lampare e NurSind contestano i servizi territoriali: «Visite rinviate e ore trasferite a Mirto»
13 ore fa:Frecciarossa Sibari-Bolzano, nasce un comitato: «La fascia jonica non perda il collegamento»
15 ore fa:Il Circolo PRC dell’Alto Jonio e dell’Arberia intitolato a Niccolò Converti
2 ore fa:Manovra, CISL Calabria chiede correzioni: «No ai tagli nella scuola, risposte per 600 precari»
14 ore fa:LECONFESSIONI di Luigi Mupo
1 ora fa:Carta dedicata a te, Rapani annuncia 500 euro dal 4 novembre: «I Comuni garantiscano informazioni chiare»
14 ore fa:Le Quattro Stagioni tornano a Castrovillari: al Sybaris il finale del Festival Vivaldi

Vaccarizzo, infanzia e nido chiusi fino al 16 gennaio

1 minuti di lettura

VACCARIZZO ALBANESE – Disposta la sospensione dell’attività didattica in presenza per la scuola dell’infanzia e la chiusura dell’asilo nido comunale fino al 16 gennaio.

È quanto contenuto nell’ordinanza firmata nei giorni scorsi dal Sindaco Antonio Pomillo che coglie l’occasione per ribadire a tutti i concittadini l’invito a non abbassare la guardia, a prestare la massima attenzione a tutte le misure di prevenzione per continuare a contrastare la diffusione del virus.

«Il provvedimento – conclude il Primo Cittadino – si è reso necessario, in via cautelativa, per tutelare la salute dell’intera comunità educante».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.