2 ore fa:Terravecchia piange l'ex sindaco Mauro Santoro
8 ore fa:Vice comandante aggredita nel carcere di Rossano: tre detenuti colpiscono anche un agente, scatta l’agitazione
7 ore fa:Ance, la Fillea Cgil Calabria si congratula con Roberto Rugna per i nuovi incarichi nazionali
9 ore fa:Il Castello di Oriolo diventa un laboratorio diffuso di arti, musica e tradizioni
5 ore fa:Futuro Nazionale sull'Aeroporto di Sibari: «Basta occasioni mancate, ora servono unità e programmazione»
6 ore fa:Incendi e siccità, Coldiretti Calabria chiede aiuti urgenti: «Agricoltori e allevatori non siano lasciati soli»
5 ore fa:Liste d'attesa, scontro tra Scutellà e Rapani: botta e risposta sulle responsabilità della sanità calabrese
8 ore fa:Turismo e lavoro in Calabria, Trotta (CGIL): «Servono industria, contratti dignitosi e legalità»
7 ore fa:Bosco Nazionale, la scommessa che può far rinascere il cuore di Rossano Scalo
6 ore fa:Porto di Corigliano-Rossano, stanziati 200mila euro per rimuovere il relitto dal bacino

Lutto famiglia Aieta, il cordoglio del Forum Pd Cosenza

1 minuti di lettura

COSENZA - «Il Coordinamento provinciale dei Forum del Partito democratico di Cosenza esprime profondo cordoglio per il lutto che ha colpito la famiglia del consigliere regionale Giuseppe Aieta. La prematura scomparsa del giovane Rino Aieta a soli 56 anni, dopo una dura lotta contro una neoplasia, non può che farci stringere in un abbraccio Peppino Aieta e la sua famiglia. Che la terra ti sia lieve.». Così si esprimono i Dem in un comunicato stampa

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.