4 ore fa:Corigliano-Rossano: fumetti, libertà e destino protagonisti dell’incontro con Steiner e Robustelli
17 ore fa:Corigliano Rossano, Gran Finale della X Stagione Concertistica: un viaggio immortale tra cinema e musica
5 ore fa:Cosenza, FP CGIL nomina Vanessa Funari coordinatrice della dirigenza medica
1 ora fa:SS106, il buco nero tra Sibari e Sant’Anna e una battaglia che interessa a pochi
4 ore fa:TFR LSU stabilizzati: il Tribunale condanna l’INPS e riconosce il diritto
2 ore fa:Roseto ricorda Leonardo Mormandi: al nipote la Medaglia d’Onore dell’ex internato militare
48 minuti fa:Mandatoriccio, studenti dell’IC al convegno nazionale “BullyFace” contro bullismo e cyberbullismo a Roma
16 ore fa:Al Liceo Scienze Umane di Corigliano nasce l’“Agorà delle Scienze Umane” 
18 minuti fa:Cassano, nasce la Pro Loco “Cossa Enotria”: nuova sede nel centro storico per rilanciare cultura e turismo
16 ore fa:Disastro Crati, Papasso in Consiglio: «Qui qualcuno deve assumersi le responsabilità»

Ex Ospedale di Cariati, resta alta l’attenzione della Giunta

1 minuti di lettura

CARIATI  – La riapertura dell'ex Ospedale Vittorio Cosentino è una questione che interessa e coinvolge l'intero hinterland di Cariati, ultimo comune della provincia di Cosenza ai confini con quella di Crotone. La battaglia portata avanti è quindi di portata territoriale ed il contributo che continuiamo ad aspettarci da tutti è di un impegno trasversale per raggiungere il risultato. Bisogna continuare a rafforzare il fronte unitario.

È quanto ha ribadito il Sindaco Filomena Greco ricevendo oggi (venerdì 22) il deputato Domenico Furgiuele (Lega) al quale ha espresso sentimenti di gratitudine per l'interesse e la sensibilità dimostrata.

Accompagnato dal consigliere regionale Pietro Raso, il deputato Furgiuele prima di essere ricevuto in Comune dal Primo Cittadino e dal vicesindaco Ines Scalioti ha fatto tappa all'ex Ospedale Vittorio Cosentino dove ha incontrato il comitato dei cittadini che da oltre 2 mesi stanno occupando e manifestando per la riattivazione del presidio sanitario. Il Sindaco ha illustrato all'onorevole Furgiuele i documenti prodotti e le azioni messe in campo insieme a tutti i sindaci del territorio.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.