25 minuti fa:Corigliano-Rossano, Centenario della nascita di Francesco Antonio Costabile
5 ore fa:Cantieri fermi, Corbelli (Diritti civili) chiede di far ripartire i lavori e salvare 31 scuole calabresi
5 ore fa:Paolo Caiazzo porta in scena al Metropol "Separati... ma non troppo"
3 ore fa:Campagna elettorale e disabili: «Serve assumere impegni chiari. Adesso»
4 ore fa:La lista "Corigliano Rossano Futura" pone le basi per la sua visione di città equa e sostenibile
3 ore fa:Turismo equestre, Viaggio nei Parchi del Sud. Dal Pollino all'Alta Murgia
1 ora fa:Attenzione costante di Cisl Calabria per la saluta e la sicurezza sui luoghi di lavoro
2 ore fa:Cgil Calabria a Roma per dire No alle politiche distruttive di questo governo
1 ora fa:A Luigi Nola il premio "Angelo Betti - Benemeriti della viticoltura 2024"
55 minuti fa:Co-Ro, culto e tradizione nei festeggiamenti per San Francesco di Paola

Corigliano-Rossano, il Comune cerca un esperto in gestione amministrativa

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Il comune di Corigliano Rossano rende noto di aver pubblicato un avviso per la ricerca di un esperto in attività di gestione e rendicontazione amministrativa e finanziaria di progetti finanziati con fondi regionali, ministeriali ed europei. La ricerca è inserita nella progettualità relativa al Fondo Povertà 2018 e 2019 dell'Ambito Territoriale Sociale di cui Corigliano-Rossano è comune capofila.

L'esperto avrà il compito di seguire operativamente la gestione amministrativa, la rendicontazione ed il monitoraggio sull'avanzamento progettuale, fornendo supporto amministrativo alle progettazioni ed agli adempimenti del Settore Politiche di Promozione Sociale. L'attività sarà svolta presso il Comune di Corigliano-Rossano e/o i comuni afferenti all'Ambito. Per partecipare alla selezione si deve essere in possesso di Laurea magistrale in Scienze dell'economia, Scienze economico aziendali o Laurea Vecchio ordinamento in Economia e Commercio e titoli equipollenti. Inoltre è necessaria l'iscrizione all'albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili da almeno 5 anni, un'esperienza professionale almeno triennale in attività di rendicontazione amministrativo-finanziaria di progetti finanziati con fondi regionali, nazionali, europei.

La domanda dovrà essere redatta utilizzando il modello "Domanda di partecipazione" allegata all'avviso, corredandola degli allegati indicati, e consegnata a mano all'ufficio protocollo o a mezzo raccomandata (farà fede il timbro postale). La trasmissione dovrà avvenire entro e non oltre le ore 12.00 del 09.02.2021. La selezione si espleterà per titoli e colloquio. Richieste di chiarimenti potranno essere formulate a mezzo mail al RUP (Responsabile Unico Procedimento) annafiorentino@comunecoriglianorossano.eu inserendo come oggetto "Richiesta chiarimenti esperto rendicontazione".

Il bando e le relative informazioni sono disponibili al seguente link: https://bit.ly/36lLyeF

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.