1 ora fa:Aborto, Scutellà (M5s): «Il governo Meloni si allinea ai più retrogradi e conservatori governi di destra europei»
2 ore fa:Al Polo Liceale di Rossano in scena lavori teatrali del Progetto "Staging Europe: This is us. We. Our past. Our future"
3 ore fa:A Castrovillari "buona la prima" per il Pollicino Book Fest
2 ore fa:Attentati alle attività commerciali di Sibari, Papasso chiede un presidio fisso di forze dell’ordine
5 ore fa:Urbact, Corigliano-Rossano protagonista del programma europeo City-to-City Exchanges
30 minuti fa:Parte la III edizione di Πatir "Mediterraneo: culture, scambi, immaginari"
1 ora fa:Al via i lavori del plesso "Faggiano" nel centro storico di Cariati
4 ore fa:«I centri storici di Corigliano e Rossano sono in condizioni pietose»
3 minuti fa:Co-Ro, aggredisce l'anziana madre minacciandola con il collo di una bottiglia di vetro: Arrestato 38enne
4 ore fa:Ripiomba l'inverno nella Calabria del nord-est. E sarà così fino a maggio

Cassano, le Terme Sibarite restano aperte anche in zona rossa

1 minuti di lettura

CASSANO ALLO IONO – A causa del focolaio di Covid 19 riscontrato nella RSA Casa Serena, che ha visto 23 casi positivi su 33 ospiti, il sindaco Gianni Papasso non ha potuto far altro che proclamare lo stato di “zona rossa” e le relative limitazioni di spostamento che questo comporta.

Convinti che la comunità cassanese comprenderà la gravità della situazione che ha imposto tale misure fino al 15 di febbraio, l’Amministratore Unico delle Terme Sibarite comunica che il Centro Riabilitativo delle Terme resterà aperto anche durante questo periodo, trattandosi di struttura che effettua l’erogazione di prestazioni rientranti nei livelli essenziali di assistenza.

Gli orari di apertura sono dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 14 di mattina, mentre di pomeriggio la struttura è aperta dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 17.  Maggiori informazioni al numero 0981.71376. Per ricevere le prestazioni è necessario avere un appuntamento e naturalmente all'interno del centro sono obbligatorie le vigenti norme contro il Covid.  Ci auspichiamo che la comunità cassanese esca più forte di prima dal difficile momento che sta attraversando

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.