1 ora fa:Cuore e rimonta, Corigliano Volley vola da sola in vetta: Sicily battuta 3-1
3 ore fa:Sibaritide, esondazione del Crati: disagi e appello del Wwf per nuove politiche sul territorio
2 ore fa:Crosia, al Palateatro Carrisi il concorso “I Care” dell’ITE di Mirto: studenti protagonisti nel ricordo della prof Ferraro
4 ore fa:Diga di Tarsia, il nodo delle paratoie. Il Consorzio di bonifica si "svincola": «Ordine arrivato da ProCiv»
2 ore fa:Ferdinando Laghi a Sibari dopo l’esondazione del Crati: emergenza per famiglie e agricoltura
4 ore fa:Alluvione nella Sibaritide, Schierarsi sollecita interventi strutturali sul Crati
56 minuti fa:I libri escono dagli scaffali e prendono la città: a Corigliano-Rossano torna Libriamoci
26 minuti fa:Karate Vincent, oro e futuro: De Simone sul podio, nasce anche un arbitro
6 minuti fa:Borghi, la sfida si gioca sulla formazione: UNPLI entra nel progetto Ri_Abitare Morano
1 ora fa:Elisoccorso, svolta nell’Alto Jonio: Trebisacce avrà la sua base H24

Cassano, le Terme Sibarite restano aperte anche in zona rossa

1 minuti di lettura

CASSANO ALLO IONO – A causa del focolaio di Covid 19 riscontrato nella RSA Casa Serena, che ha visto 23 casi positivi su 33 ospiti, il sindaco Gianni Papasso non ha potuto far altro che proclamare lo stato di “zona rossa” e le relative limitazioni di spostamento che questo comporta.

Convinti che la comunità cassanese comprenderà la gravità della situazione che ha imposto tale misure fino al 15 di febbraio, l’Amministratore Unico delle Terme Sibarite comunica che il Centro Riabilitativo delle Terme resterà aperto anche durante questo periodo, trattandosi di struttura che effettua l’erogazione di prestazioni rientranti nei livelli essenziali di assistenza.

Gli orari di apertura sono dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 14 di mattina, mentre di pomeriggio la struttura è aperta dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 17.  Maggiori informazioni al numero 0981.71376. Per ricevere le prestazioni è necessario avere un appuntamento e naturalmente all'interno del centro sono obbligatorie le vigenti norme contro il Covid.  Ci auspichiamo che la comunità cassanese esca più forte di prima dal difficile momento che sta attraversando

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.