14 ore fa:“La Bizantina” cresce ancora: oltre 130 ciclisti da tutta Italia tra sport, fatica e territorio
13 ore fa:Diario di un viaggio nella Grecia classica: sulle rotte dello Ionio dove nacque l’anima della Magna Grecia
1 ora fa:Dimore storiche, Palazzo Amarelli tra le tappe nazionali della XVI Giornata Adsi
15 ore fa:Emergenza idrica, Trebisacce accelera: piano da 2 milioni per salvare l’estate e aiutare la costa jonica
14 ore fa:Festa dell’Europa, la Sibaritide celebra l’UE tra piazze, scuole e giovani
12 ore fa:Si avvicina l'appuntamento con il Festival della Birra artigianale "Malto Calabro"
16 ore fa:Presidio a Rossano per Ahmad Salem: «La solidarietà non si arresta»
13 ore fa:“Una casa per tutti”, al via il bando dell’Ats di Corigliano-Rossano per aiutare le famiglie in difficoltà
1 minuto fa:Marco Aurelio Severino, parte percorso valorizzazione del medico tarsiano padre dell’anatomia comparata
14 ore fa:Bocchigliero, la Cicogna nera torna a nidificare: nel nido del GRAC deposto il terzo uovo | VIDEO

Carino ringrazia Misiti, Orrico e Scutellà per la donazione di una pompa da infusione allo Spoke di Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il Direttore Sanitario dello Spoke Corigliano Rossano, Dr. Pierluigi Carino insieme al Direttore U.O.C. di Ginecologia e Ostetricia, Dr. Gaetano Gigli, esprimono i più sinceri ringraziamenti per la grande generosità e vicinanza dimostrata dagli Onorevoli Massimo Misiti, Anna Laura Orrico ed Elisa Scutellà per la donazione di una "pompa da infusione" di ultima generazione particolarmente utile soprattutto nelle "gravidanze a rischio" poiché riduce le possibili complicazioni derivanti dalla tradizionale somministrazione dei farmaci per via endovenosa e lasciando alla paziente la possibilità di muoversi più liberamente durante la degenza.

«Ciò conferma – fa sapere la direzione sanitaria - l'attenzione alle problematiche sanitarie di questo territorio, come già dimostrato in passato con altre donazioni rivolte a questo Spoke, a sostegno del personale sanitario nello svolgimento delle funzioni e dell'utenza più fragile che quotidianamente afferisce ai servizi della nostra struttura ospedaliera in questo delicatissimo momento emergenziale».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.