13 ore fa:L'assessore Gallo ora punta tutto sulla valorizzazione del patrimonio boschivo
13 ore fa:Centrale Mercure, l'auspicio di Rapani: «Regione sospenda provvedimento normativo»
11 ore fa:Bullismo e Cyberbullismo, Colamaria (Udicon Cosenza): «Continuiamo a promuovere iniziative di sensibilizzazione»
14 ore fa:In arrivo 2,6 milioni di euro per mettere in sicurezza le strade della Provincia di Cosenza
10 ore fa:Longobucco, a Cerviolo un'area pic-nic «bella e fruibile»
14 ore fa:All'Unical arrivano 6 nuovi corsi di laurea
11 ore fa:Elettrificazione linea Jonica, in arrivo 198 milioni per il completamento dell'opera
10 ore fa:Oss idonei dell'Asp di Cosenza «ostaggio di una burocrazia faziosa». Inizia il presidio
12 ore fa:Pedro's ritorna a Sanremo per esaltare la Calabria
12 ore fa:Si muovono interessi, nuovo sopralluogo all’interno del porto di Corigliano-Rossano

Anche a Cariati sospesa la didattica in presenza fino al sabato

1 minuti di lettura

CARIATI– Didattica in presenza sospesa fino a sabato 16 gennaio per le scuole dell'infanzia, di istruzione primaria e secondaria di primo grado. Ove possibile, le attività saranno svolte integralmente con modalità a distanza.

È quanto contenuto nell'ordinanza firmata ieri (domenica 10 gennaio) dal Sindaco Filomena Greco. Nell'ottica delle iniziative di precauzione e tutela della salute della comunità educante e dei cittadini tutti -  conclude il Primo Cittadino - le misure adottate si sono rese necessarie al fine di continuare a contrastare, con ogni azione possibile, la diffusione del virus.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.