1 ora fa:Carlino ammalia i ragazzi del Tecnico Economico e dello Scientifico con il suo saggio sull’antico Ducato di Crosia
18 ore fa:Performer Cup, i talenti di Maros e CsDanza pronti per la gara con la Regione Calabria
16 ore fa:Telecardiologia e prevenzione, centinaia di esami gratuiti: così Amendolara tutela la salute dei cittadini
11 ore fa:Megaincendio a Tarsia: in fiamme un capannone di rifiuti
54 minuti fa:Rotatoria al quadrivio di Sibari, la Cisl esprime apprezzamento per l'avvio dell'iter progettuale
17 ore fa:Cresce l'attesa a Co-Ro per l'ottava edizione della "Tombola in Rossanese"
40 minuti fa:In fiamme un'abitazione a Castroregio, l’emergenza arriva tardi: così l’entroterra resta indifeso
18 ore fa:CoRo, convocato il Consiglio Comunale: seduta lunedì 29 dicembre alle ore 17
15 ore fa:“La musica guarisce”: suoni, parole e testimonianze alla Cittadella dei Ragazzi
19 ore fa:Natale in Strada a Rossano: tutto pronto per la II Edizione

Altomonte, tamponi gratuiti per lo screening di martedì 19

1 minuti di lettura

ALTOMONTE – Prevenzione, nel pomeriggio di domani, martedì 19 gennaio, sarà eseguita una nuova attività di screening gratuita, in modalità drive-in, presso l’Anfiteatro Belluscio.

È quanto fa sapere il Sindaco Gianpietro Coppola informando che le prenotazioni dovranno essere effettuate entro le ore 14 di oggi (lunedì 18) contattando lo 0981 948041.

Sarà data priorità alle persone segnalate dai medici di base. Gli appuntamenti saranno preventivamente comunicati agli interessati.

Il Primo Cittadino coglie l’occasione per informare che le operazioni di screening coordinate dalla dottoressa Martina Toto ed eseguite ieri (domenica 17) su un totale di 105 persone che si sono sottoposte all’esame del tampone rapido hanno fatto registrare 7 risultati positivi, segnalati all’Asp per le opportune procedure. Tutti gli altri hanno dato esito negativo. La prassi prevede che solo chi è risultato positivo riceva comunicazione.

Il Sindaco ringrazia per il sostegno, la disponibilità e la collaborazione confermata i Carabinieri, i Vigili Urbani, la Protezione Civile, i medici di base, i pediatri, i dipendenti comunali, esprimendo un plauso anche al consigliere Luigi Capparelli per l’impegno profuso.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.