9 ore fa:Corigliano Rossano, costituiti i Giovani Europeisti Verdi: Zubaio e Nigro eletti portavoce
6 ore fa:Incidente alle porte di Vaccarizzo: coinvolto il Sindaco Pomillo, trasferito in ospedale
8 ore fa:Corigliano-Rossano: approvato il bilancio di previsione
11 ore fa:Mormanno, finanziata la Compostiera di Comunità
12 ore fa:Baia di Borea, nel piccolo borgo di Calopezzati soffia il vento del cambiamento
10 ore fa:La Calabria del nord-est non è ancora pronta per la nuova frontiera delle Auto EV
10 ore fa:Lectio Magistralis di Mario Vicino a Castrovillari
13 ore fa:Giornata della Ristorazione in programma per il prossimo 18 maggio
7 ore fa:Prospettive e programmi per Corigliano-Rossano
9 ore fa:Tumore al seno: il primo in Italia a testare un innovativo strumento è un chirurgo calabrese

Cassano all'Ionio annuncia che il 7 gennaio si torna regolarmente a scuola

1 minuti di lettura

CASSANO ALLO JONIO  - «Per le scuole dell’infanzia, le scuole primarie e le scuole secondarie di primo grado, l’attività di didattica in presenza riprenderà dal prossimo 7 gennaio; per le scuole secondarie di secondo grado, l’attività didattica in presenza riprenderà in misura e secondo le disposizioni emanate ed emanande dei competenti organi sovracomunali».

È quanto annuncia il sindaco della Città di Cassano allo Ionio, Gianni Papasso che così continua: «Ho dato disposizione di riattivare immediatamente gli impianti termici dei diversi plessi scolastici di competenza del comune al fine di garantire il giusto benessere all’interno delle aule e all’ufficio competente di verificare la corretta ripresa del servizio di trasporto scolastico».

«Occorre ripartire - ha affermato, infine, Papasso - sempre in sicurezza e con le necessarie cautele e precauzioni. Buona ripresa! Che possa questo nuovo anno farci tornare alla normalità».

Dal canto suo, l’assessore Leonardo Sposato, con delega anche all’ambiente, d’intesa con il Primo Cittadino, ha comunicato di avere predisposto per il tramite del servizio competente, gli interventi di sanificazione, a cura della ditta specializzata Anticimex.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.