1 ora fa:Mandatoriccio, attesa per i festeggiamenti di San Francesco di Paola
4 ore fa:Antoniozzi (FdI): «Riteniamo che Pasqualina Straface sia il migliore sindaco possibile per la città»
1 ora fa:Urbact, dopo la visita della delegazione greca a Co-Ro le "buone pratiche" diventano modello
2 ore fa:Eolico off-shore, le pale eoliche potrebbero essere assemblate nel Porto di Corigliano-Rossano
2 ore fa:L'ex senatrice Abate rivendica quanto fatto per la Calabria
3 ore fa:A Rocca Imperiale la presentazione del libro “Buon Giorno, Prete”, nel ricordo di padre Domenico
4 ore fa:Ritorna in Calabria la nona edizione del Cicogna day della Lipu
44 minuti fa:Mimmo Bevacqua presenta il suo libro “La mia forza è la moderazione”
3 ore fa:VOLLEY - "Marathon Experience" alla fase finale
14 minuti fa:Servizi Sociali Cariati, indetto avviso pubblico per short list di esperti

Cassano all'Ionio annuncia che il 7 gennaio si torna regolarmente a scuola

1 minuti di lettura

CASSANO ALLO JONIO  - «Per le scuole dell’infanzia, le scuole primarie e le scuole secondarie di primo grado, l’attività di didattica in presenza riprenderà dal prossimo 7 gennaio; per le scuole secondarie di secondo grado, l’attività didattica in presenza riprenderà in misura e secondo le disposizioni emanate ed emanande dei competenti organi sovracomunali».

È quanto annuncia il sindaco della Città di Cassano allo Ionio, Gianni Papasso che così continua: «Ho dato disposizione di riattivare immediatamente gli impianti termici dei diversi plessi scolastici di competenza del comune al fine di garantire il giusto benessere all’interno delle aule e all’ufficio competente di verificare la corretta ripresa del servizio di trasporto scolastico».

«Occorre ripartire - ha affermato, infine, Papasso - sempre in sicurezza e con le necessarie cautele e precauzioni. Buona ripresa! Che possa questo nuovo anno farci tornare alla normalità».

Dal canto suo, l’assessore Leonardo Sposato, con delega anche all’ambiente, d’intesa con il Primo Cittadino, ha comunicato di avere predisposto per il tramite del servizio competente, gli interventi di sanificazione, a cura della ditta specializzata Anticimex.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.