9 ore fa:Prospettive e programmi per Corigliano-Rossano
7 ore fa:Incidente alle porte di Vaccarizzo: coinvolto il Sindaco Pomillo, trasferito in ospedale
12 ore fa:Lectio Magistralis di Mario Vicino a Castrovillari
15 ore fa:Giornata della Ristorazione in programma per il prossimo 18 maggio
11 ore fa:Corigliano Rossano, costituiti i Giovani Europeisti Verdi: Zubaio e Nigro eletti portavoce
13 ore fa:Mormanno, finanziata la Compostiera di Comunità
11 ore fa:Tumore al seno: il primo in Italia a testare un innovativo strumento è un chirurgo calabrese
10 ore fa:Corigliano-Rossano: approvato il bilancio di previsione
14 ore fa:Baia di Borea, nel piccolo borgo di Calopezzati soffia il vento del cambiamento
12 ore fa:La Calabria del nord-est non è ancora pronta per la nuova frontiera delle Auto EV

Vaccarizzo Albanese, mercoledì 23 tamponi gratuiti per chi rientra

1 minuti di lettura

VACCARIZZO ALBANESE – «Sottoporsi volontariamente al tampone rapido, specialmente se si rientra a casa dopo esser stati via per lavoro o studio, è un atto di responsabilità verso i componenti della propria famiglia e verso la propria comunità».  

È quanto dichiara il Sindaco Antonio Pomillo informando che mercoledì 23, antivigilia di Natale, sarà nuovamente possibile effettuare lo screening gratuito. Promossa dall’Amministrazione Comunale che ha provveduto all’acquisto di uno stock di tamponi, l’iniziativa sarà ospitata a Palazzo Marino, dalle ore 10.

Ribadendo i sentimenti di gratitudine alla Croce Rossa e allo Sprar di Vaccarizzo per la disponibilità confermata anche per questa seconda fase di screening, il Primo Cittadino coglie l’occasione per fare sapere che gli esiti della prima tranche di esami sono risultati tutti negativi.

Resta sempre valido l’appello a tenere comportamenti responsabili all’interno e all’esterno delle proprie abitazioni, quando si frequentano luoghi chiusi ed esercizi commerciali: indossare sempre e correttamente la mascherina e mantenere la distanza interpersonale.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.