18 ore fa:USC Corigliano–Amantea 4-0: tripletta di Lentini e belle segnature, il pubblico applaude
2 ore fa:Sequestrata una tonnellata di botti illegali: fuochi d’artificio nascosti tra case e negozi, rischio strage evitato
3 ore fa:Natale senza stipendio, operai sul tetto dell’ospedale
18 ore fa:Giovani schiacciati dal mal di vivere e anziani che muoiono soli: nella Calabria del nord-est aumentano i drammi umani
19 ore fa:Incidente stradale a Corigliano-Rossano, coinvolta un’auto della Polizia Municipale
20 ore fa:Sinergia tra territorio e istituzioni: da Cariati parte un nuovo percorso politico condiviso
1 ora fa:Corigliano Volley batte Crotone: decima vittoria e spettacolo in campo
26 minuti fa:Lavoro giovanile e Mezzogiorno: Giovanni Munno nominato coordinatore alla Camera
56 minuti fa:Incidente stradale all’alba a Lauropoli: due feriti, uno in codice rosso
1 ora fa:Maltempo, a Co-Ro diramata l'allerta gialla: attivato il centro operativo comunale di ProCiv

Vaccarizzo Albanese: sabato 19 tamponi gratuiti in Comune

1 minuti di lettura

VACCARIZZO ALBANESE – Prevenzione, sabato 19 dicembre chi vorrà potrà sottoporsi al tampone rapido. Promossa dall’Amministrazione Comunale con i volontari del comitato locale Croce Rossa, l’iniziativa sarà ospitata all’interno di Palazzo Marino dalle ore 10.

È quanto fa sapere il Sindaco Antonio Pomillo ribadendo che con l’acquisto di uno stock di test rapidi l’Ente vuole contribuire a restituire la serenità e la tranquillità che i contagi registrati nelle scorse settimane avevano minacciato.  

Il Primo Cittadino ribadisce i sentimenti di gratitudine alla Croce Rossa per la disponibilità ed i cittadini che si vorranno sottoporre al tampone per la sensibilità che sapranno dimostrare.

Anche se i contagi e le ordinanze di quarantena sono pari a zero, l’attenzione e l’impegno rispetto alla prevenzione devono restare per tutti altissimi. La tutela della salute di tutti deve essere priorità di ognuno. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.