8 ore fa:all’Istituto comprensivo Don Bosco – Tieri conquista la Bandiera Verde Eco-Schools
10 ore fa:Disabilità, l’allarme di Greco: «I diritti non possono cambiare da Comune a Comune»
7 ore fa:Danza e moda sul palco del San Marco con la scuola “Carmen Biscardi”
7 ore fa:Due incendi nel nord-est della Calabria: 3 Canadair su Villapiana, elicottero su Rossano
5 ore fa:San Lorenzo del Vallo, il Motoraduno 2026 sarà dedicato a Gaetano Aita
5 ore fa:Continua a bruciare il Pollino: vasto incendio a Cerchiara di Calabria
8 ore fa:Il sorriso di Gaetano rivive nel ricordo di famiglia e amici: il 30 giugno il primo Memorial allo Stadio “Stefano Rizzo”
7 ore fa:Sibari, terzo incendio in tre giorni nell’area ferroviaria. Iacobini: «Ora incontro urgente con Rfi»
6 ore fa:Bocchigliero avrà il distributore comunale: firmato il contratto per i lavori
6 ore fa:Cropalati, la Vurga diventa punto strategico per l’approvvigionamento idrico antincendio

Vaccarizzo Albanese: le scuole resteranno chiuse fino a martedì 22

1 minuti di lettura

Le attività didattiche per la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria resteranno sospese fino a martedì 22 dicembre; quelle dell’asilo nido fino al 7 gennaio 2021.

È quanto contenuto nell’ordinanza firmata oggi (martedì 1° dicembre) dal Sindaco Antonio Pomillo che coglie l’occasione per informare che il territorio comunale registra al momento un solo caso positivo.

Sono state revocate, perché l’esito dei tamponi è risultato negativo – sottolinea - tutte le altre ordinanze di isolamento domiciliare. Anche se i numeri del contagi sono notevolmente diminuiti – sottolinea il Primo Cittadino – non bisogna abbassare la guardia e continuare a mantenere comportamenti responsabili a tutela della propria salute e di quella degli altri.

L’invito è ad osservare scrupolosamente tutte le misure di precauzione, mantenendo il distanziamento interpersonale, indossando in ogni momento la mascherina ed igienizzando costantemente le mani. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.