5 ore fa:Castrovillari e Frascineto, Raccolta del Farmaco: donate centinaia di medicinali per fragili e minori in povertà sanitaria
36 minuti fa:Emergenza dopo l’esondazione del Crati: Visit Sibaritide lancia raccolta fondi per famiglie e agricoltori
7 ore fa:Corigliano-Rossano, bullismo e cyberbullismo: incontro del Kiwanis alla primaria Levi per la sicurezza in rete
1 ora fa:Manovra fluida ma senza guizzo: il Corigliano non sfonda, 0-0 con lo Scalea
3 ore fa:Calabria, bando per 176 operatori socio-sanitari: ricorso degli idonei contro la Regione
4 ore fa:Cosenza, morto il giornalista Michele Albanese: era sotto scorta per minacce della ’ndrangheta
6 ore fa:Calabria, tirocini in psicoterapia bloccati: specializzandi senza ore obbligatorie nelle Asp
8 ore fa:Maltempo: oltre 3mila ettari agricoli colpiti, 900 sommersi dal Crati tra Corigliano-Rossano e Cassano
1 ora fa:La Pallavolo Rossano batte Pink Volo Lamezia 3-0: primato rafforzato in Serie C
2 ore fa:Cerchiara donerà l’olio votivo a San Francesco di Paola: il 2 maggio pellegrinaggio al Santuario

Monsignor Satriano nominato Amministratore Apostolico dell'Arcidiocesi di Rossano-Cariati

1 minuti di lettura

CORIGLIANO ROSSANO - In data odierna, la Nunziatura Apostolica in Italia, ha comunicato la nomina di monsignor Giuseppe Satriano ad Amministratore Apostolico dell'Arcidiocesi di Rossano-Cariati fino alla presa di possesso del nuovo Arcivescovo.

Pertanto, pur iniziando, dal 25 gennaio 2021, il suo servizio pastorale nell'Arcidiocesi di Bari-Bitonto, Monsignor Satriano continuerà a guidare la nostra Diocesi. Continuiamo ad accompagna l'Arcivescovo con l'affetto e la preghiera e chiediamo al Signore che mandi alla nostra Chiesa un pastore secondo il suo cuore.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.