16 ore fa:Saracena, una nuova vita per il Convento dei Cappuccini: presto diverrà proprietà del Comune
17 ore fa:Dal castello alla biblioteca De Luca: viaggia nella storia e nelle emozioni per i bambini di Magnolia
15 ore fa:Cariati, cantiere stradale allunga i tempi di per raggiungere l'elisoccorso
15 ore fa:Si scaldano i motori per il Salgemma Lungro Festival
1 ora fa:Tarsia Summer Fest 2025: tradizione e futuro si incontrano in un cartellone unico
52 minuti fa:Percussound alla XX edizione de La Città della musica
14 ore fa:Riflessione sulle migrazioni a Cariati con Angela De Lorenzo
17 ore fa:Antenna 5G ad Acquaformosa: «Un danno irreversibile»
13 ore fa:Rossanese, due colpi da urlo: ufficiali Simone Fioretti e Cosimo Cosenza
16 ore fa:Vinitaly, ci sarà anche Radio2 nel cuore del Parco Archeologico di Sibari

Maria Crescente (Cariati in Movimento): «Donare un momento di gioia ai bimbi cariatesi»

1 minuti di lettura

CARIATI - «Vivremo un Natale diverso a causa dell’emergenza sanitaria ma questo non deve fermare l’immaginazione dei bambini ai quali abbiamo deciso di regalare un momento di gioia».
Con queste parole Maria Crescente, capogruppo di Cariati in Movimento, ha voluto sottolineare la sorpresa che i bambini presenti nella villetta "11 Settembre" hanno ricevuto con l'arrivo di Babbo Natale.

Mettendo in atto tutti gli accorgimenti anti Covid necessari a garantire la massima sicurezza, si è voluto regalare un'ora di normalità natalizia ai bimbi cariatesi che in quest'anno così particolare hanno dovuto rinunciare anche al loro spontaneo rapporto interpersonale. Crescente, che non esclude altre "sorprese" simili nei prossimi giorni ad altri bimbi, ringrazia il Babbo Gianfranco Fico che, a suon di foto e dolci sacchetti natalizi, ha rallegrato la mattinata dei più piccoli e ha accolto subito con entusiasmo la proposta del Consigliere comunale.

«Abbiamo pensato di inviare un piccolo segno di Auguri a tutte le famiglie cariatesi presenti-conclude- e con Babbo Natale a tutte le bimbe e i bimbi che ogni giorno rappresentano la nostra speranza per il futuro, entusiasmo quotidiano, unici nel saperci far riscoprire sempre la magia del Natale».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.