3 ore fa:La Rete Italiana Disabile si congratula con Straface per la nomina di Assessore all’Inclusione sociale
2 ore fa:Franco Celi è il nuovo tecnico dell'ASD Corigliano Calcio
24 minuti fa:Sventato tentato furto nei capannoni della zona industriale di Castrovillari
3 ore fa:Uomo accoltellato a morte nella notte in contrada Seggio: caccia all’aggressore
1 ora fa:Misure di sostegno economico: a Cariati disponibili le nuove “Carte Dedicata a te”
44 minuti fa:Quasi 3 quintali di tonno sequestrato sulla costa jonica: erano destinati al mercato nero
2 ore fa:Scoperte magnogreche: Policoro svela il teatro antico di Herakleia
1 ora fa:Halloween, sequestrati 56mila prodotti pericolosi e nocivi
1 ora fa:Nuova Giunta regionale, il commento di Stasi: «Ora una fase di confronto reale, non di finta pace»
15 ore fa:Buon compleanno a Daniele Lavia l'alfiere azzurro del Volley di casa nostra

Maria Crescente (Cariati in Movimento): «Donare un momento di gioia ai bimbi cariatesi»

1 minuti di lettura

CARIATI - «Vivremo un Natale diverso a causa dell’emergenza sanitaria ma questo non deve fermare l’immaginazione dei bambini ai quali abbiamo deciso di regalare un momento di gioia».
Con queste parole Maria Crescente, capogruppo di Cariati in Movimento, ha voluto sottolineare la sorpresa che i bambini presenti nella villetta "11 Settembre" hanno ricevuto con l'arrivo di Babbo Natale.

Mettendo in atto tutti gli accorgimenti anti Covid necessari a garantire la massima sicurezza, si è voluto regalare un'ora di normalità natalizia ai bimbi cariatesi che in quest'anno così particolare hanno dovuto rinunciare anche al loro spontaneo rapporto interpersonale. Crescente, che non esclude altre "sorprese" simili nei prossimi giorni ad altri bimbi, ringrazia il Babbo Gianfranco Fico che, a suon di foto e dolci sacchetti natalizi, ha rallegrato la mattinata dei più piccoli e ha accolto subito con entusiasmo la proposta del Consigliere comunale.

«Abbiamo pensato di inviare un piccolo segno di Auguri a tutte le famiglie cariatesi presenti-conclude- e con Babbo Natale a tutte le bimbe e i bimbi che ogni giorno rappresentano la nostra speranza per il futuro, entusiasmo quotidiano, unici nel saperci far riscoprire sempre la magia del Natale».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.