4 ore fa:Cassano, da domani in funzione l’autovelox sulla Statale 534
5 ore fa:Mattia Salimbeni nominato presidente dell’assemblea provinciale di Azione
1 ora fa:«La morte non è mai una soluzione». L’Arcidiocesi di Rossano-Cariati celebra la 45° Giornata per la Vita
3 ore fa:Spezzano Albanese, il comune punta sui lavoratori e stabilizza i precari
54 minuti fa:Il Pd “rinasce” a Corigliano-Rossano: sarà guidato da Rosellina Madeo
4 ore fa:Pnrr e Sud: Pubblica Amministrazione e caro materiali ne ritardano l'attuazione
9 minuti fa:Mister Carmine Pugliese lascia il Castrovillari Calcio
3 ore fa:La magia della neve sotto il cielo stellato: a Longobucco al via la prima edizione della “Ciaspolata Notturna”
5 ore fa:Francesca, a soli 21 anni, porta la Calabria sulle passerelle dell’Alta Moda
29 minuti fa:Centri di aggregazione culturale per anziani, Stancato: «Necessario tutelare questi luoghi»

Maria Crescente (Cariati in Movimento): «Donare un momento di gioia ai bimbi cariatesi»

1 minuti di lettura

CARIATI - «Vivremo un Natale diverso a causa dell’emergenza sanitaria ma questo non deve fermare l’immaginazione dei bambini ai quali abbiamo deciso di regalare un momento di gioia».
Con queste parole Maria Crescente, capogruppo di Cariati in Movimento, ha voluto sottolineare la sorpresa che i bambini presenti nella villetta "11 Settembre" hanno ricevuto con l'arrivo di Babbo Natale.

Mettendo in atto tutti gli accorgimenti anti Covid necessari a garantire la massima sicurezza, si è voluto regalare un'ora di normalità natalizia ai bimbi cariatesi che in quest'anno così particolare hanno dovuto rinunciare anche al loro spontaneo rapporto interpersonale. Crescente, che non esclude altre "sorprese" simili nei prossimi giorni ad altri bimbi, ringrazia il Babbo Gianfranco Fico che, a suon di foto e dolci sacchetti natalizi, ha rallegrato la mattinata dei più piccoli e ha accolto subito con entusiasmo la proposta del Consigliere comunale.

«Abbiamo pensato di inviare un piccolo segno di Auguri a tutte le famiglie cariatesi presenti-conclude- e con Babbo Natale a tutte le bimbe e i bimbi che ogni giorno rappresentano la nostra speranza per il futuro, entusiasmo quotidiano, unici nel saperci far riscoprire sempre la magia del Natale».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.