Maria Crescente (Cariati in Movimento): «Donare un momento di gioia ai bimbi cariatesi»
La Consigliere comunale di Cariati in Movimento presenta l'iniziativa in vista di questo Natale che si preannuncia diverso dal solito
CARIATI - «Vivremo un Natale diverso a causa dell’emergenza sanitaria ma questo non deve fermare l’immaginazione dei bambini ai quali abbiamo deciso di regalare un momento di gioia».
Con queste parole Maria Crescente, capogruppo di Cariati in Movimento, ha voluto sottolineare la sorpresa che i bambini presenti nella villetta "11 Settembre" hanno ricevuto con l'arrivo di Babbo Natale.
Mettendo in atto tutti gli accorgimenti anti Covid necessari a garantire la massima sicurezza, si è voluto regalare un'ora di normalità natalizia ai bimbi cariatesi che in quest'anno così particolare hanno dovuto rinunciare anche al loro spontaneo rapporto interpersonale. Crescente, che non esclude altre "sorprese" simili nei prossimi giorni ad altri bimbi, ringrazia il Babbo Gianfranco Fico che, a suon di foto e dolci sacchetti natalizi, ha rallegrato la mattinata dei più piccoli e ha accolto subito con entusiasmo la proposta del Consigliere comunale.
«Abbiamo pensato di inviare un piccolo segno di Auguri a tutte le famiglie cariatesi presenti-conclude- e con Babbo Natale a tutte le bimbe e i bimbi che ogni giorno rappresentano la nostra speranza per il futuro, entusiasmo quotidiano, unici nel saperci far riscoprire sempre la magia del Natale».