1 ora fa:Caloveto, i bikers fanno tappa in piazza: motori, borghi e memoria
1 ora fa:Quarant’anni fa ci lasciava un cassanese illustre: il giudice Nicola La Rocca
4 ore fa:Trebisacce, sfregiato il parco inclusivo appena riaperto: giochi e luci danneggiati
2 ore fa:Tragedia Vibo Marina, Crosia proclama il lutto cittadino per l'ultimo saluto a Domenico Campana
35 minuti fa:«Questa sera guido io»: la movida sicura fa tappa a Corigliano-Rossano
4 ore fa:Caso Carmela Bifano, svolta nelle indagini: fermato il marito
3 ore fa:Il tennis universitario d’Italia arriva all’Unical: il CRUC pronto a difendere il titolo in casa
3 ore fa:Castrovillari, l’Emodinamica resta aperta solo sei ore: Laghi chiama il territorio alla mobilitazione
2 ore fa:Corigliano Volley, linea verde in banda: Iurlaro e Parrini completano il reparto
5 minuti fa:Castrovillari, Futuro Nazionale attacca l’Amministrazione: «Mentre la sanità muore, il sindaco pensa alle poltrone»

Il Movimento per la vita per il Natale organizza un incontro di formazione aperto a tutti

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Lunedì 21 dicembre 2020, si terrà un'importante incontro di formazione a cura di Don Antonio Martello, Direttore Regionale della Pastorale alla Salute e membro autorevole del Movimento pro life cittadino.

L'incontro, che si svolgerà in videoconferenza per gli ovvi motivi Covid-19, sarà rivolto particolarmente ai soci e ai volontari del Movimento per la Vita, ma sarà aperto a chiunque vorrà partecipare per vivere un momento di preparazione al Santo Natale, riflettendo sulla sacralità della Vita sin dal suo concepimento fino alla morte naturale.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.