4 ore fa:Rifiuta di pagare al ristorante e aggredisce i Carabinieri: arrestato 37enne a Rossano
2 ore fa:Distaccamento VVF Trebisacce, Scutellà (M5S): «Nessuna risposta esaustiva alla mia interrogazione»
3 ore fa:Corigliano-Rossano, il PD mette in discussione la legge sulla fusione: il caso cittadella degli uffici riapre il dibattito
1 ora fa:Giorno della Memoria a Ferramonti di Tarsia: il Prefetto consegnerà quattro medaglie d’onore
22 minuti fa:Parco del Pollino, rinnovato il Protocollo con le Guide Ufficiali: nuove azioni per turismo e fruizione
3 ore fa:Associazione “Luca Calabrò”, otto anni di impegno: riapre la campagna associativa
5 ore fa:Corigliano-Rossano, smantellato giro di spaccio: operazione della Guardia di Finanza
2 ore fa:VOLLEY - Coppa Italia, Sprovieri Volley Corigliano ai quarti di finale: domenica la sfida al Taviano
52 minuti fa:Corigliano-Rossano in musica, la stagione concertistica torna con il duo Frulli-Bucci
4 ore fa:Cassano Jonio verso una consulta delle attività produttive

Emergenza Covid, Altomonte: tamponi per chi rientra per le feste

1 minuti di lettura

 

ALTOMONTE – Come già annunciato, nel noto centro turistico si investe in prevenzione con l’effettuazione di screening mirati. Chi rientra in Città da fuori regione per le festività può scegliere di sottoporsi volontariamente al tampone rapido. Lunedì 21 dicembre dalle ore 9 e mercoledì 23 dalle ore 14,  in piazza Belluscio, sarà allestita una postazione. I prelievi saranno effettuati con modalità drive-in.

È quanto fa sapere il Sindaco Gianpietro Coppola sottolineando che la campagna di screening è gratuita ed è finalizzata a tutelare la salute dei cittadini.

Plaudo convinto al lavoro dell’assessore alla sanità Emilia Romeo che continua ad impegnarsi tantissimo per la nostra comunità, tenendo costantemente monitorata la situazione Covid ad Altomonte. Un lavoro instancabile che continua fin dal mese di marzo, con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti.   Ringraziamo – conclude il Sindaco - per la collaborazione i giovani medici di Altomonte, la Croce Rossa di Castrovillari e il gruppo di volontari GVAA per la collaborazione.

Per prenotarsi bisogna chiamare al numero 377 3920303 o inviare una mail con i propri dati ed il numero di telefono a protocollo@comune.altomonte.cs.it. L’Amministrazione Comunale coglie l’occasione per raccomandare a tutti  il rispetto del distanziamento sociale. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.