1 ora fa:Due nuovi film per Giovanni Galati, grandi soddisfazioni per l'attore di Corigliano-Rossano
4 ore fa:Altomonte ospiterà una tappa speciale del Motoraduno del Motoclub San Lorenzo del Vallo
5 ore fa:Bocchigliero nella morsa dello spopolamento: l'opposizione e La Svolta chiedono le dimissioni del Sindaco
1 ora fa:Altomonte celebra le città del Crocifisso
3 ore fa:Amendolara, conferita la cittadinanza onoraria al Prefetto in quiescenza Carmela Pagano
5 ore fa:La Madonna nera di Schiavonea, la festa più intima del borgo
3 ore fa:I ritardi sulla linea jonica fanno insorgere il Coordinamento Nazionale Docenti: «La mobilità è un diritto»
4 ore fa:San Basile, nasce "l'equipaggio di terra dei paesi arbëreshë"
20 ore fa:La finalissima di Miss Italia Calabria accende l’anfiteatro sul mare di Trebisacce
2 ore fa:Sogni e bisogni dell'Alto Jonio, a Montegiordano Marina l'ultima tappa della "Festa delle LiberAzioni 2025"

Emergenza Covid, Altomonte: tamponi per chi rientra per le feste

1 minuti di lettura

 

ALTOMONTE – Come già annunciato, nel noto centro turistico si investe in prevenzione con l’effettuazione di screening mirati. Chi rientra in Città da fuori regione per le festività può scegliere di sottoporsi volontariamente al tampone rapido. Lunedì 21 dicembre dalle ore 9 e mercoledì 23 dalle ore 14,  in piazza Belluscio, sarà allestita una postazione. I prelievi saranno effettuati con modalità drive-in.

È quanto fa sapere il Sindaco Gianpietro Coppola sottolineando che la campagna di screening è gratuita ed è finalizzata a tutelare la salute dei cittadini.

Plaudo convinto al lavoro dell’assessore alla sanità Emilia Romeo che continua ad impegnarsi tantissimo per la nostra comunità, tenendo costantemente monitorata la situazione Covid ad Altomonte. Un lavoro instancabile che continua fin dal mese di marzo, con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti.   Ringraziamo – conclude il Sindaco - per la collaborazione i giovani medici di Altomonte, la Croce Rossa di Castrovillari e il gruppo di volontari GVAA per la collaborazione.

Per prenotarsi bisogna chiamare al numero 377 3920303 o inviare una mail con i propri dati ed il numero di telefono a protocollo@comune.altomonte.cs.it. L’Amministrazione Comunale coglie l’occasione per raccomandare a tutti  il rispetto del distanziamento sociale. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.