3 ore fa: Concorsi al comune di Cariati, osservazioni e proposte dell’ex amministratore Salvati
20 minuti fa:La Calabria a Casa Sanremo, dal 9 febbraio al PalaFiori per promuovere la pesca e l'agricoltura
50 minuti fa:Senza pianificazione non c’è sviluppo: verso un Masterplan del territorio
7 ore fa:«Meno povertà e più benessere». Prevenire lo spreco alimentare
2 ore fa:Nasce un comitato civico per avviare una class action contro le bollette del Consorzio di Bonifica
5 ore fa:Antonio Benvenuto: insegnante, giornalista, scrittore ed editore
2 ore fa:VOLLEY MASCHILE - Sconfitta per Perla di Calabria contro la capolista Bisignano
1 ora fa:Sottrae senza consenso le figlie minori al padre: il tribunale ordina il loro rientro nella casa paterna
1 ora fa:Questa sera brillerà nel cielo la Luna Piena della Neve! Pronti per lo spettacolo?
4 ore fa:Don Ciro, il sacerdote che fece conoscere il Codex Purpureus Rossanensis al mondo

Emergenza Covid, Altomonte: tamponi per chi rientra per le feste

1 minuti di lettura

 

ALTOMONTE – Come già annunciato, nel noto centro turistico si investe in prevenzione con l’effettuazione di screening mirati. Chi rientra in Città da fuori regione per le festività può scegliere di sottoporsi volontariamente al tampone rapido. Lunedì 21 dicembre dalle ore 9 e mercoledì 23 dalle ore 14,  in piazza Belluscio, sarà allestita una postazione. I prelievi saranno effettuati con modalità drive-in.

È quanto fa sapere il Sindaco Gianpietro Coppola sottolineando che la campagna di screening è gratuita ed è finalizzata a tutelare la salute dei cittadini.

Plaudo convinto al lavoro dell’assessore alla sanità Emilia Romeo che continua ad impegnarsi tantissimo per la nostra comunità, tenendo costantemente monitorata la situazione Covid ad Altomonte. Un lavoro instancabile che continua fin dal mese di marzo, con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti.   Ringraziamo – conclude il Sindaco - per la collaborazione i giovani medici di Altomonte, la Croce Rossa di Castrovillari e il gruppo di volontari GVAA per la collaborazione.

Per prenotarsi bisogna chiamare al numero 377 3920303 o inviare una mail con i propri dati ed il numero di telefono a protocollo@comune.altomonte.cs.it. L’Amministrazione Comunale coglie l’occasione per raccomandare a tutti  il rispetto del distanziamento sociale. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.