9 ore fa:Le Vignette dell'Eco
9 ore fa:Castrovillari, premiati i vincitori del concorso artistico “Io l’ambiente lo salvo così…”
10 ore fa:Rapinò una banca, incastrato dalle prove biologiche rimaste sulla calzamaglia usata per nascondere il volto
9 ore fa:L’appello di Co-Ro Pulita alla minoranza: «Basta strumentalizzare le tragedie per fini politici»
8 ore fa:Vaccini nelle scuole, in Calabria un bambino su tre della fascia 5-11 anni ha già fatto la prima dose
7 ore fa:Auddino (M5S) dice no a Draghi Presidente della Repubblica
10 ore fa:Covid, in Calabria calano i contagi e i ricoveri ma si registrano 7 vittime
9 ore fa:Al preside Francesco Antonio Di Noia sia intitolata la Scuola Media “A. Toscano” del Centro Storico ausonico
10 ore fa:Il vice sindaco di Mormanno eletto nella Direzione Regionale del Partito Democratico
8 ore fa:“Il mansplaining spiegato a mia figlia” arriva al Teatro Garden di Rende

Crosia: bando piano mare, prorogato il termine per la presentazione delle domande

1 minuti di lettura

CROSIA – Piano Mare Centofontane. Il Comune proroga i termini di presentazione delle domande di partecipazione all’avviso pubblico per la concessione delle Aree demaniali. La scadenza è prevista per il prossimo mercoledì 30 Dicembre 2020 alle ore 13.00.

Una decisione, quella presa dal Sindaco Antonio Russo, insieme al Responsabile dell’Ufficio Urbanistica, al fine di fornire più tempo agli interessati al progetto.

«Vogliamo fare in modo che tutti coloro che siano interessati, sia residenti nel nostro comune che nei comuni limitrofi, abbiano la possibilità di partecipare. Pertanto, abbiamo deciso di prorogare di un ulteriore mese la data di scadenza dell’avviso pubblico per garantire maggiori opportunità agli interessati, e per far sì che il nostro lungomare diventi il fiore all’occhiello del territorio, a livello turistico, culturale, commerciale e ricettivo. E per far questo serve la partecipazione più ampia e variegata possibile delle idee di impresa».

Per consultare il Piano mare, le planimetrie ed il bando di gara per la presentazione delle proposte basterà accedere al portale istituzionale dell’ente (www.comunedicrosia.it) e consultare la documentazione. Le proposte potranno essere presentate entro e non oltre il prossimo mercoledì 30 Dicembre 2020.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.