5 ore fa:Cantieri fermi, Corbelli (Diritti civili) chiede di far ripartire i lavori e salvare 31 scuole calabresi
2 ore fa:Cgil Calabria a Roma per dire No alle politiche distruttive di questo governo
4 ore fa:La lista "Corigliano Rossano Futura" pone le basi per la sua visione di città equa e sostenibile
32 minuti fa:Co-Ro, culto e tradizione nei festeggiamenti per San Francesco di Paola
1 ora fa:Attenzione costante di Cisl Calabria per la saluta e la sicurezza sui luoghi di lavoro
2 minuti fa:Corigliano-Rossano, Centenario della nascita di Francesco Antonio Costabile
5 ore fa:Paolo Caiazzo porta in scena al Metropol "Separati... ma non troppo"
52 minuti fa:A Luigi Nola il premio "Angelo Betti - Benemeriti della viticoltura 2024"
3 ore fa:Campagna elettorale e disabili: «Serve assumere impegni chiari. Adesso»
3 ore fa:Turismo equestre, Viaggio nei Parchi del Sud. Dal Pollino all'Alta Murgia

Crosia: bando piano mare, prorogato il termine per la presentazione delle domande

1 minuti di lettura

CROSIA – Piano Mare Centofontane. Il Comune proroga i termini di presentazione delle domande di partecipazione all’avviso pubblico per la concessione delle Aree demaniali. La scadenza è prevista per il prossimo mercoledì 30 Dicembre 2020 alle ore 13.00.

Una decisione, quella presa dal Sindaco Antonio Russo, insieme al Responsabile dell’Ufficio Urbanistica, al fine di fornire più tempo agli interessati al progetto.

«Vogliamo fare in modo che tutti coloro che siano interessati, sia residenti nel nostro comune che nei comuni limitrofi, abbiano la possibilità di partecipare. Pertanto, abbiamo deciso di prorogare di un ulteriore mese la data di scadenza dell’avviso pubblico per garantire maggiori opportunità agli interessati, e per far sì che il nostro lungomare diventi il fiore all’occhiello del territorio, a livello turistico, culturale, commerciale e ricettivo. E per far questo serve la partecipazione più ampia e variegata possibile delle idee di impresa».

Per consultare il Piano mare, le planimetrie ed il bando di gara per la presentazione delle proposte basterà accedere al portale istituzionale dell’ente (www.comunedicrosia.it) e consultare la documentazione. Le proposte potranno essere presentate entro e non oltre il prossimo mercoledì 30 Dicembre 2020.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.