15 ore fa:Patir celebra la Città più bizantina d'Italia: «Un codice genetico ancora attivo»
18 ore fa:Parità di genere, la Calabria protagonista della prima tappa del "No Gender Gap"
14 ore fa:Il rumore del silenzio, parla il papà di Fabiana Luzzi: «Lo Stato non ha fatto niente di concreto per le vittime»
13 ore fa:Guerra aperta alla violenza di genere, nel ricordo perpetuo di Fabiana Luzzi
16 ore fa:Real Normanna-Rossanese: si preannuncia un esodo rossoblu
13 ore fa:I bimbi delle scuole di Pietrapaola vanno a scuola di educazione stradale
17 ore fa:Convocato per martedì 27 maggio il Consiglio Regionale
14 ore fa:La Vignetta dell'Eco
4 minuti fa:Cariati e Germania: un Patto d'Amicizia nel segno della cultura e della memoria
15 ore fa:Le nuove generazioni di Corigliano-Rossano sono alla fame

Crosia: bando piano mare, prorogato il termine per la presentazione delle domande

1 minuti di lettura

CROSIA – Piano Mare Centofontane. Il Comune proroga i termini di presentazione delle domande di partecipazione all’avviso pubblico per la concessione delle Aree demaniali. La scadenza è prevista per il prossimo mercoledì 30 Dicembre 2020 alle ore 13.00.

Una decisione, quella presa dal Sindaco Antonio Russo, insieme al Responsabile dell’Ufficio Urbanistica, al fine di fornire più tempo agli interessati al progetto.

«Vogliamo fare in modo che tutti coloro che siano interessati, sia residenti nel nostro comune che nei comuni limitrofi, abbiano la possibilità di partecipare. Pertanto, abbiamo deciso di prorogare di un ulteriore mese la data di scadenza dell’avviso pubblico per garantire maggiori opportunità agli interessati, e per far sì che il nostro lungomare diventi il fiore all’occhiello del territorio, a livello turistico, culturale, commerciale e ricettivo. E per far questo serve la partecipazione più ampia e variegata possibile delle idee di impresa».

Per consultare il Piano mare, le planimetrie ed il bando di gara per la presentazione delle proposte basterà accedere al portale istituzionale dell’ente (www.comunedicrosia.it) e consultare la documentazione. Le proposte potranno essere presentate entro e non oltre il prossimo mercoledì 30 Dicembre 2020.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.