4 ore fa:San Nilo, a Co-Ro quattro giorni tra liturgia, itinerari, rievocazioni cortei e mercatini
24 minuti fa:Covid, in Calabria diminuiscono i ricoveri ma si registrano 2 vittime
4 ore fa:Co-Ro, crisi a un bivio: ecco tutte le strade di Stasi e nessuna torna indietro
34 minuti fa:Nel 2020 in Calabria i consumi sono diminuiti di 3 miliardi. Per ristoranti e alberghi - 40,6%
1 ora fa:Ospedale di Trebisacce, al via il tavolo tecnico di coordinamento per la rimodulazione del nosocomio
4 ore fa:REGIONALI 2021 - Graziano Di Natale: «Consorzio di Bonifica Valle Lao nel caos. Ancora una volta dipendenti non retribuiti»
1 ora fa:Co-Ro in attesa, l’opposizione si chiede: «Ma la nuova Giunta il sindaco l'ha fatta, sì o no?»
4 ore fa:Prospettive di sviluppo sostenibile in Calabria: ne discute il Club Rotary “Rossano Bisantium”
4 ore fa:REGIONALI 2021 – Guccione (Pd): «Il Tavolo Adduce certifica lo stato di coma profondo della sanità calabrese»
4 ore fa:Cosenza, arrestato per droga un 47enne pluripregiudicato

Crosia: bando piano mare, prorogato il termine per la presentazione delle domande

1 minuti di lettura

CROSIA – Piano Mare Centofontane. Il Comune proroga i termini di presentazione delle domande di partecipazione all’avviso pubblico per la concessione delle Aree demaniali. La scadenza è prevista per il prossimo mercoledì 30 Dicembre 2020 alle ore 13.00.

Una decisione, quella presa dal Sindaco Antonio Russo, insieme al Responsabile dell’Ufficio Urbanistica, al fine di fornire più tempo agli interessati al progetto.

«Vogliamo fare in modo che tutti coloro che siano interessati, sia residenti nel nostro comune che nei comuni limitrofi, abbiano la possibilità di partecipare. Pertanto, abbiamo deciso di prorogare di un ulteriore mese la data di scadenza dell’avviso pubblico per garantire maggiori opportunità agli interessati, e per far sì che il nostro lungomare diventi il fiore all’occhiello del territorio, a livello turistico, culturale, commerciale e ricettivo. E per far questo serve la partecipazione più ampia e variegata possibile delle idee di impresa».

Per consultare il Piano mare, le planimetrie ed il bando di gara per la presentazione delle proposte basterà accedere al portale istituzionale dell’ente (www.comunedicrosia.it) e consultare la documentazione. Le proposte potranno essere presentate entro e non oltre il prossimo mercoledì 30 Dicembre 2020.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.