8 ore fa:Corigliano-Rossano si racconta con uno spot nuovo: mare, bellezza e inclusione per promuovere le Bandiere Blu
5 ore fa:Sanità, Scutellà (M5S): «Il commissariamento è finito, ma i problemi della Calabria restano tutti»
3 ore fa:Stasi sfida la Regione sulla rottamazione: «Aderire non è da sfigati, aiutate cittadini e Comuni»
4 ore fa:Dalle storie degli studenti al Museo Virtuale Europeo: Mused chiude il suo viaggio a Corigliano-Rossano
6 ore fa:Suoni Festival 2026, Castrovillari celebra musica, memoria e identità nel borgo antico
4 ore fa:Cassano diventa “Comune Amico delle Tartarughe Marine”: approvato il protocollo con Legambiente
7 ore fa:Sibari, roghi nell’area ferroviaria: fumo nero, degrado e paura vicino alle case
8 ore fa:Eutanasia legale, mobilitazione in provincia di Cosenza per “Liberi Subito”
6 ore fa:La Calabria accende “La mia estate”: 1,8 milioni di euro per i centri estivi dedicati ai ragazzi con disabilità
5 ore fa:Aeroporto della Sibaritide e nodo di Tarsia, nasce il “Patto dell’Eco”: due mozioni per cambiare il Piano trasporti

Crosia: bando piano mare, prorogato il termine per la presentazione delle domande

1 minuti di lettura

CROSIA – Piano Mare Centofontane. Il Comune proroga i termini di presentazione delle domande di partecipazione all’avviso pubblico per la concessione delle Aree demaniali. La scadenza è prevista per il prossimo mercoledì 30 Dicembre 2020 alle ore 13.00.

Una decisione, quella presa dal Sindaco Antonio Russo, insieme al Responsabile dell’Ufficio Urbanistica, al fine di fornire più tempo agli interessati al progetto.

«Vogliamo fare in modo che tutti coloro che siano interessati, sia residenti nel nostro comune che nei comuni limitrofi, abbiano la possibilità di partecipare. Pertanto, abbiamo deciso di prorogare di un ulteriore mese la data di scadenza dell’avviso pubblico per garantire maggiori opportunità agli interessati, e per far sì che il nostro lungomare diventi il fiore all’occhiello del territorio, a livello turistico, culturale, commerciale e ricettivo. E per far questo serve la partecipazione più ampia e variegata possibile delle idee di impresa».

Per consultare il Piano mare, le planimetrie ed il bando di gara per la presentazione delle proposte basterà accedere al portale istituzionale dell’ente (www.comunedicrosia.it) e consultare la documentazione. Le proposte potranno essere presentate entro e non oltre il prossimo mercoledì 30 Dicembre 2020.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.