13 ore fa:“Sulle tracce di Gian Burrasca”, teatro inclusivo per affermare la dignità umana
12 ore fa:Si alza il sipario della “Rassegna l’altro teatro-on stage Metropol”
11 ore fa:Parco rupestre della Grecìa di Rossano: un percorso tra storia, natura e civiltà sotterranee
12 ore fa:Maracanã Sport - In onda la nona puntata della trasmissione sportiva
12 ore fa:Castrovillari, sventato tentativo di introdurre un cellulare in carcere: fermata un’infermiera
13 ore fa:Rossano riparte da capolista: al Palazzetto arriva Catanzaro per il debutto nel ritorno
10 ore fa:Castrovillari in difesa del suo ospedale: il 27 dicembre una fiaccolata per il “Ferrari”
14 ore fa:Prefettura di Cosenza, consegna delle Onorificenze al Merito della Repubblica e delle medaglie alle Vittime del Terrorismo
12 ore fa:Maracanã Sport - In onda la decima puntata della trasmissione sportiva
14 ore fa:Il Majorana di Rossano apre le porte all’Inclusion Day

Corigliano Rossano, proseguono i lavori di riparazione sulla rete idrica nel centro storico di Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Proseguono i lavori di ricerca e riparazione sulla rete idrica nel centro storico di Rossano, dove gli addetti del settore Reti e Manutenzione sono al lavoro per superare i disagi di questi giorni.


In particolare, dopo aver individuato e riparato alcuni guasti nei pressi del serbatoio, nelle prossime ore si procederà a riparare un'importante perditea rilevata tra le strade del borgo, che probabilmente sta causando la carenza di questi giorni.


Nel corso di questi lavori, è possibile che i responsabili del servizio debbano sospendere l'erogazione idrica in alcune zone, per consentire agli addetti di effettuare la riparazione. In ogni caso, si tratterà di interruzioni temporanee.


Si avvisa la cittadinanza che è sempre attivo il servizio autobotte che può essere prenotato contattando la Polizia Locale al numero 0983/520636.


Si ricorda, inoltre, che l'Amministrazione Comunale, nelle scorse settimane, ha avviato il progetto di terminazione e rifacimento delle reti idriche dei due centri storici proprio per gli enormi disagi causati alla popolazione da reti idriche vetuste e fatiscenti.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.