3 ore fa:Rossano Scalo sei in paradiso: la Seconda Categoria è tua
4 ore fa:Provincia, doppia mossa sui Centri storici: Polizia provinciale a Corigliano, svolta per l’ex caserma di Rossano
2 ore fa:Francavilla Futura, Mauro candidato sindaco: presentata la lista civica
16 ore fa:Corigliano, stop indolore: buon gioco ma passa il Montalto nel finale
3 ore fa:Marina di Sibari, arriva l’EcoBus: servizio mobile per la raccolta differenziata
33 minuti fa:Una Cresima a Rossano tra fede, famiglia e tradizione: il giorno speciale di Marco
4 ore fa:Caro gasolio, marineria ferma: Gallo incontra i pescatori di Schiavonea
1 ora fa:Comunali, la mappa del potere locale: 13 aspiranti sindaci in corsa e 319 candidati nelle liste
16 ore fa:Il Città di Corigliano-Rossano rialza la testa: vittoria fondamentale contro il Mirto
2 ore fa:DIARI DI STORIA - Il “Castello” di S. Mauro: la masseria fortificata che ospitò Carlo V

Associazione Show Down: tamponi gratuiti, dopo Rossano domani tocca a Corigliano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO ROSSANO – Domani, domenica 13 dicembre, si terrà la seconda sessione di tamponi gratuiti promossa dall’associazione Show Down in collaborazione con la Croce Rossa.  

A darne l’annuncio è la presidentessa del neo nato movimento civico e apartitico Show Down, Caterina Celestino, che coglie l’occasione per ringraziare i Padri Salesiani di Corigliano che hanno messo a disposizione gli spazi della loro struttura per accogliere le persone che (essendosi prenotate) si sottoporranno al tampone.

«Nella giornata di domenica 6 dicembre sono stati effettuati 60 tamponi rapidi gratuiti nell’area urbana di Rossano – afferma Celestino – per la giornata di domani, a Corigliano, ne sono previsti circa il doppio. La richiesta dei cittadini è davvero tanta, sintomo di una emergenza che non possiamo né vogliamo trascurare. Il nostro impegno è garantito, ed è per questo motivo che ci saranno altre sessioni successive. Il territorio ce lo chiede a gran voce, e noi rispondiamo».

Giusi Grilletta
Autore: Giusi Grilletta

Da sempre impegnata in attività per il prossimo, è curiosa, gentile e sensibile. Laureata in Scienze Umanistiche per la Comunicazione, consegue la magistrale in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l’Università degli Studi di Milano. Consegue una seconda laurea magistrale in Pedagogia per ampliare le sue conoscenze. Ha lavorato presso agenzie di comunicazione (Lenin Montesanto Comunicazione e Lobbing) e editori calabresi (Falco Editore). Si è occupata di elaborare comunicati stampa, gestire pagine social, raccogliere e selezionare articoli per rassegne, correggere bozze e valutare testi inediti. Appassionata di scrittura, partecipa a corsi creativi presso il Giffoni Film Festival e coltiva la sua passione scrivendo ancora oggi racconti (editi Ilfilorosso) che trasforma in audio-racconti pubblicati sul suo canale YouTube. Ama la letteratura, l’arte, il teatro e la cucina.