9 ore fa:Co-Ro pronta a celebrare la Settena in onore di Maria Santissima Addolorata
6 ore fa:Castrovillari, blitz della Polizia: un uomo arrestato con droga e armi
7 ore fa:Unical, parte il conto alla rovescia per l’inaugurazione del 54esimo anno accademico
5 ore fa:Eccellenza e Promozione: al via i campionati, partenza sprint per la Rossanese
6 ore fa:Detenzione di metadone ai fini di spaccio: un arresto a Castrovillari
8 ore fa:Liceo Artistico lascia il plesso di San Nilo: i corsi verranno trasferiti allo Scalo
7 ore fa:Il Distretto Esaro-Pollino registra boom di adesioni agli screening mammografici
8 ore fa:Morte del Carabiniere Giuseppe Passarelli: chiesta la riapertura delle indagini
9 ore fa:La Notte Bianca a Cassano «è stata una festa di tutti, per tutti»
5 ore fa:A Santa Maria delle Grazie i 37 anni di vita consacrata di Suor Antonia Dal Mas

Terme Sibarite: sanificato presidio sanitario

1 minuti di lettura

A darne notizia è l’Amministratore Unico Domenico Lione informando che l’intervento odierno fa seguito al sopralluogo tecnico dell’intero presidio sanitario da parte delle aziende specializzate contattate e svoltosi nei giorni scorsi.

 Precisando, quindi, che le Terme Sibarite continueranno a rimanere aperte nel rispetto scrupoloso di tutte le prescrizioni emanate dalle autorità nazionali e locali, Lione ha convocato per domani, lunedì 9 marzo, tutti gli operatori sanitari ed amministrativi della storica struttura termale per concordare tutte le fasi relative all’attuazione, all’interno del presidio sanitario termale, di tutte le prescrizioni previste dal Governo Nazionale e dalla Regione Calabria.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.