3 ore fa:Il Distretto Esaro-Pollino registra boom di adesioni agli screening mammografici
4 ore fa:Liceo Artistico lascia il plesso di San Nilo: i corsi verranno trasferiti allo Scalo
3 ore fa:Unical, parte il conto alla rovescia per l’inaugurazione del 54esimo anno accademico
1 ora fa:Eccellenza e Promozione: al via i campionati, partenza sprint per la Rossanese
5 ore fa:La Notte Bianca a Cassano «è stata una festa di tutti, per tutti»
1 ora fa:A Santa Maria delle Grazie i 37 anni di vita consacrata di Suor Antonia Dal Mas
5 ore fa:Co-Ro pronta a celebrare la Settena in onore di Maria Santissima Addolorata
2 ore fa:Detenzione di metadone ai fini di spaccio: un arresto a Castrovillari
2 ore fa:Castrovillari, blitz della Polizia: un uomo arrestato con droga e armi
4 ore fa:Morte del Carabiniere Giuseppe Passarelli: chiesta la riapertura delle indagini

Terme Sibarite: Mimmo Lione riconfermato Amministratore Unico

1 minuti di lettura
Mimmo Lione è stato riconfermato Amministratore Unico delle Terme Sibarite anche per il prossimo triennio. Lo ha deciso ieri mattina l'assemblea dei soci, riunitasi con la partecipazione del consigliere regionale Giuseppe Giudiceandrea, in qualità di delegato della Regione Calabria (che, come si sa, detiene l'intero pacchetto azionario della Società). Mimmo Lione, ex Sindaco della Città delle Terme, è stato riconfermato nel prestigioso ruolo grazie all'ottimo lavoro svolto in questi anni. Lo stesso Consigliere regionale Giudiceandrea si è complimentato con Lione per i "lusinghieri risultati raggiunti".
MIMMO LIONE, GARANZIA DI TRASPARENZA E EFFICIENZA
La riconferma di Mimmo Lione alla guida delle gloriose Terme Sibarite non è un caso. Infatti, il manager si è sempre distinto, sia nel lavoro che nella vita e in politica, per onestà, trasparenza e efficienza. In questi anni alla guida delle Terme Sibarite si è distinto per aver avviato e portato a termine diversi percorsi culturali e di conoscenza sull'importanza della salute. Quindi con convegni e importanti ospiti, giornate dedicate interamente alla scoperta della funzionalità del corpo umano e, quindi, di alto valore scientifico. Lione, nel corso dell'assemblea dei soci, ha tenuto a ringraziare il Presidente della Regione, Mario Oliverio, e lo stesso onorevole Giudiceandrea per la fiducia nuovamente accordata alla sua persona. E ha ribadito il suo impegno a rendere sempre più competitivo il complesso termale.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.