17 ore fa:Madeo sul referendum: «Abbiamo il dovere di batterci per un lavoro di qualità»
14 ore fa:Il "Trosi" di Morano Calabro il nuovo spettacolo di Biagio Izzo "Esseoesse"
16 ore fa:Approvato il bilancio consuntivo e relazionale annuale 2024 dell'Autorità Portuale
16 ore fa:L'ingresso dell'Ospedale di Cariati «sembra un cantiere abbandonato. Lavori fermi da mesi»
46 minuti fa:Anffas Co-Ro sarà protagonista ai Campionati Regionali di Atletica Leggera a Cosenza
15 ore fa:A Cosenza arriva Di Franco (Fillea Cgil): «Urgente garantire la sicurezza nei cantieri»
14 ore fa:A Castrovillari torna il "Calabria Wine Design Festival" dal 15 al 17 Maggio
15 ore fa:La squadra iGreco Ospedali Riuniti cerca quattro nuovi fisioterapisti a tempo indeterminato
1 ora fa:Una speciale lezione di educazione civica in Carcere per gli studenti del Majorana
17 ore fa:Parco Nazionale della Sila, la Presidente Succurro accoglie il nuovo Commissario Bloise

Terme Sibarite, dal prossimo autunno nuovo centro benessere

1 minuti di lettura

L'amministratore unico delle storiche Terme Sibarite Spa, Domenico Lione, annuncia la possibilità a partire dal prossimo autunno di fruire di nuovi servizi e attrattive sensoriali con il nuovo Centro Benessere. Piscina di acqua termale con cromoterapia ed idromassaggio, area relax con chais longue; ancora marmetta riscaldata, vitamin bar, bagno turco, sauna, stanza per haloterapia cabina messaggi; e inoltre cabina estetica, percorso sensoriale e percorso Kneipp.

Lione informa che è stato pubblicato, sul sito della Società, il relativo bando per l’ampliamento, la ristrutturazione e l’ammodernamento dei servizi annessi al complesso termale alberghiero. Quanto previsto attraverso la realizzazione del Centro Benessere andrà ad aggiungesi all’humage, alla doccia nasale anche micronizzata, all’areosol ionico e sonico; nuovi servizi già inaugurati con l’apertura della stagione termale, lo scorso lunedì 21 maggio.

 TERME SIBARITE, IMPORTO DEGLI INTERVENTI AMMONTA A OLTRE 425MILA EURO

L’importo complessivo dell’appalto gli interventi di ampliamento e di ammodernamento ammonta ad oltre 425 mila euro. I lavori saranno affidati con il criterio del minor prezzo. La procedura di gara si terrà, in seduta pubblica, martedì 26 giugno alle ore 10, negli uffici delle Terme Sibarite SpA, in via delle Terme.

L’opera è co-finanziata dalla Regione Calabria; con i fondi dell’avviso pubblico per la selezione ed il finanziamento di pacchetti integrati di agevolazione per la qualificazione, il potenziamento e l’innovazione dei sistemi di ospitalità delle destinazioni turistiche regionali. Tutta la documentazione della gara resta consultabile sul sito www.termesibarite.it.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.