12 ore fa:Frana sulla SP 251, al via i lavori per il ripristino della viabilità nella Sila Greca
11 ore fa:Frascineto, la poesia incontra la diplomazia: arriva “Confessioni” di Vehbi Miftari
12 ore fa:Amministrative, a Castrovillari ci sono già sorprese: si compatta il movimentismo a sinistra mentre a destra irrompe Vannacci
11 ore fa:Vakarici, Papàs Elia Hagi premiato con l’aquila d’oro in Albania
8 ore fa:Acquario della Villa Comunale di Cassano, la minoranza: «Quando la pezza è peggio del buco»
9 ore fa:Calabria al bivio demografico, Mazza (CMG): «Necessaria una svolta sistemica»
9 ore fa:Cariati: oltre 1,6 milioni dalla Regione per depurazione e rete fognaria
10 ore fa:Dal Moscato-Passito di Saracena ai rossi del Pollino: al Vinitaly la Calabria del nord-est prova a diventare sistema
10 ore fa:Il vescovo a Trebisacce tra la sua gente: Savino in visita pastorale alla parrocchia Cuore Immacolato
13 ore fa:Dai banchi al set, il cinema entra a scuola con “Riflessi di realtà”

Task Force sanitari: il medico cariatese Cretella partirà per gli ospedali del nord

1 minuti di lettura
È quanto fa sapere il sindaco facente funzioni Ines Scalioti complimentandosi a nome dell’Amministrazione Comunale con il ginecologo per l’impegno e la sensibilità dimostrata: «Crediamo di interpretare il sentimento dell’intera comunità – aggiunge – nel manifestare gratitudine al dottore Cretella. La sua disponibilità a rendere un servizio così importante in un momento così critico, rende merito alla sua professionalità e allo stesso tempo rappresenta motivo di orgoglio per la Città. A lui e a tutti i medici, agli operatori sanitari, agli infermieri e a quanti operano in prima linea in queste settimane a stretto contatto con il virus, va tutta la gratitudine della comunità».
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.