1 ora fa:A Saracena quattro giorni di musica con lo Scarano Music Fest
3 ore fa:Medjugorje, incendiato l’altare e imbrattate le statue della Madonna. Sgomento anche tra i fedeli della Calabria del nord-est
4 ore fa:Aeroporto di Sibari, cresce il fronte: anche la Provincia pronta a sostenere il progetto Ram
3 ore fa:Amendolara, conto alla rovescia per il 18° Memorial "Mario De Luca": stasera chiudono le iscrizioni
5 ore fa:Forza Italia, confronto e visione strategica per il futuro del territorio
4 ore fa:Svelata l'immagine ufficiale della 40ª Estate Internazionale del Folklore
3 ore fa:«La spiaggia dei pescatori? Un colpo al cuore»: Martilotti contro il porto a secco di Schiavonea
4 ore fa:Caldo record e siccità. Al via la vendemmia in anticipo
1 ora fa:Cassano, il Piano comunale di spiaggia verso il via libera: parere favorevole della Commissione
2 ore fa:Successo per "Onde di Comunità" a Cariati: mare, tradizioni e cultura al centro di una serata partecipata

Task Force sanitari: il medico cariatese Cretella partirà per gli ospedali del nord

1 minuti di lettura
È quanto fa sapere il sindaco facente funzioni Ines Scalioti complimentandosi a nome dell’Amministrazione Comunale con il ginecologo per l’impegno e la sensibilità dimostrata: «Crediamo di interpretare il sentimento dell’intera comunità – aggiunge – nel manifestare gratitudine al dottore Cretella. La sua disponibilità a rendere un servizio così importante in un momento così critico, rende merito alla sua professionalità e allo stesso tempo rappresenta motivo di orgoglio per la Città. A lui e a tutti i medici, agli operatori sanitari, agli infermieri e a quanti operano in prima linea in queste settimane a stretto contatto con il virus, va tutta la gratitudine della comunità».
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.