17 ore fa:Co-Ro, si avvicina l'appuntamento con l'imprenditore salva-borghi Daniele Kihlgren
2 ore fa:In sette pronti a sfidare lo Stretto di Messina | VIDEO
15 ore fa:Dove la normalità è un lusso
2 ore fa:La 'ndrangheta vista senza veli, in preparazione una serie tv sulla mafia calabrese
18 ore fa:La Ministra guatemalteca di origini moranesi rappresenterà il suo Paese alle esequie del Papa
20 ore fa:Risate e riflessioni, la commedia "Benvenuti in Casa Esposito" fa tappa a Corigliano-Rossano
3 ore fa:Liborio Bloise è il nuovo Commissario del Parco Nazionale della Sila
1 ora fa:Furto di legna nel Parco del Pollino, fermati due uomini
14 minuti fa:Seminario sulla Cipolla Bianca al "Da Vinci" di Castrovillari
18 ore fa:Ospedale della Sibaritide, la corsa contro il tempo si scontra (ancora) con il nodo dei sottoservizi: chi li realizzerà?

Talking, maltempo e provinciali nella prossima puntata

1 minuti di lettura

MALTEMPO. Disagi sullo jonio cosentino: scuole chiuse, sistema viario in tilt, ritardi negli interventi. Di chi le responsabilità e perché si vive sempre nell’emergenza? I genitori dell’istituto comprensivo di Piragineti contestano. ALLUVIONE. A 18 mesi dall’alluvione dell’agosto 2015 nessuna notizia circa l’attività d’indagine protesa ad accertare le eventuali responsabilità del disastro. ELEZIONI. A fine mese si vota per il rinnovo del Consiglio provinciale. Territorio jonico cosentino parcellizzato. Il rischio è l’esclusione della rappresentanza istituzionale. OSPITI IN STUDIO. Franco Bruno, consigliere comunale (Corigliano), già presidente dell’ente Provincia all’indomani della dichiarata decadenza dell’ex presidente Mario Occhiuto; Ernesto Rapani, capogruppo in consiglio comunale (Rossano) e segretario regionale di FDI-AN.

TALKING, I CANALI DELLA MESSA IN ONDA

In tutta la regione Talking potrà essere seguito su EsperiaTv  al canale 18 del digitale terrestre: in prima serata ogni mercoledi alle 20.30, e in replica tutti i giovedi alle 23.30. Su Telelibera Cassano al canale 92 la trasmissione andrà in onda ogni venerdì alle 20.30. Su Teletebe ai canali 115-293(Calabria), 697 (Campania e Basilicata) ogni giovedì alle ore 18.00 e tutti i venerdì alle ore 22.15. Su Mediasud ai canali 876 e 292 (Calabria), e 292 (Puglia e Basilicata) ogni sabato alle ore 21.00 e ogni domenica alle ore 18.

TALKING, I PARTNER

SEVOTEC – web design- assistenza software -applicazioni web e mobile – sede Via Sibari – Rossano (Cs) – tel.0983/290700 – info@sevotec.it L’ECO DELLO JONIO - gruppo editoriale jonico srl – redazione@ecodellojonio.it

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.