2 ore fa:Campana avvia il monitoraggio del gas Radon: al via una campagna di prevenzione ambientale con ARPACAL
6 ore fa:Castrovillari, avviato il percorso per le fistole artero-venose FAV: nuovo servizio per pazienti nefropatici
3 ore fa:Duemila posti subito disponibili: all'Unical parte l'ammissione alle Lauree Magistrali
6 ore fa:Campolo (FdI): «Reintrodurre le preferenze per combattere astensionismo e sfiducia»
4 ore fa:«Casa Serena ha bisogno di una svolta culturale»: l’appello di Francesco Garofalo
3 ore fa:Cosenza, vandalizzata la panchina rossa dedicata alla giornalista rossanese Maria Rosaria Sessa
5 ore fa:Mandatoriccio, il paese senza depuratore: l’opera mai finita che ora pesa su ambiente e casse comunali
5 ore fa:Villapiana, Gallo replica al M5S: «Video manipolato, nessuna minaccia ai cittadini»
2 ore fa:Spezzano Albanese ricorda il professor Aldo Pugliese: una giornata tra memoria, cultura e comunità
4 ore fa:«No al colonialismo elettorale»: Rifondazione Comunista attacca l’assessore Gallo

Talking, fusione: Dima, "Sì al Referendum",niente proroga, replica a Geraci"

1 minuti di lettura
Talking, nuova puntata. Dopo il sindaco di Corigliano, Giuseppe Geraci è la volta dell’ex parlamentare, attualmente in quota a Fdi-An, Giovanni Dima. Che in una lunga intervista spiega le ragioni del Si al referendum del 22 ottobre 2017. Niente proroga, dunque, spediti verso l’urna. Dima si sofferma su quanto è accaduto durante i lavori consiliari nei quali si è tentato di revocare la delibera d’impulso. Tutto questo ed altro nella prossima puntata di Talking settimanale di approfondimento giornalistico della Sibaritide.
TALKING, FUSIONE: DIMA Sì AL REFERENDUM, NIENTE PROROGA, LA REPLICA A GERACI
Gli imprenditori e i commercianti interessati a ospitare l’unico format che si occupa delle problematiche della Sibaritide possono inviare una richiesta all’ufficio di segreteria: news@informazionecomunicazione.it . Visibile sui canali, in tutta la regione Talking potrà essere seguito su EsperiaTv (REGIONALE) al canale 18 del digitale terrestre: in prima serata ogni mercoledi alle 21.15, e in replica tutti i giovedi alle 23.30 e venerdi’ alle 23.30. Su Telelibera Cassano (REGIONALE) al canale 92 la trasmissione andrà in onda ogni venerdì alle 20.30. E sabato ore 15.30.Su Teletebe ai canali 115-293(Calabria), 697 (Campania e Basilicata) ogni giovedì alle ore 21.15 e tutti i venerdì alle ore 14.45.Su Mediasud ai canali 876 e 292 (Calabria), e 292 (Puglia e Basilicata) ogni venerdi’ alle ore 19.30 e ogni sabato alle ore 18.    
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.