17 minuti fa:“Salute, sicurezza, integrazione in agricoltura” successo per l’evento Uila
5 ore fa:Orientamento inteso come consapevolezza di sé. Spunti di riflessione per i nuovi docenti
1 ora fa:Odissea 2000, dopo Sal Da Vinci, ecco gli artisti che si esibiranno all’Acquapark dei record
2 ore fa:Al Museo di Cariati si presenta il libro Angela De Lorenzo per il Festival sguardo e mondi
3 ore fa:la Bottega del Dono, se il riscatto delle donne fa rima con arte e lavoro
19 ore fa:La Vignetta dell'Eco
4 ore fa:Sorvegliato speciale di pubblica sicurezza assolto in Appello perché il fatto non sussiste
20 ore fa:Fiamme anche a Vallone del Corvo a Cassano Jonio: operativi un canadair e due elicotteri
19 ore fa:Amendolara, Bilancio sotto accusa: scontro in Consiglio su conti "opachi" e aumento TARI
20 ore fa:Regionali, Flavio Stasi candidato Presidente? Non è più solo una suggestione

Sulle mascherine i simboli di identità: partnership Maison Celestino - Perla di Calabria

1 minuti di lettura
Avviata la collabortazione tra Perla di Calabria, progetto interamente ispirato, dal brand alle etichette narranti dei suoi liquori identitari ad uno dei principali marcatori identitari distintivi del territorio: la millenaria Abazia di Santa Maria del Patìr; e la prestigiosa Maison Celestino, ambasciatrice oltre i confini regionali del Made in Italy autentico. È quanto fa sapere Vincenzo Lapietra esprimendo soddisfazione per la sinergia stretta con la storica e rinomata azienda tessile calabrese Celestino Tessuti che per la riapertura dello store di via Galeno, a Corigliano-Rossano, ha realizzato delle speciali mascherine.

Realizzate con le trame e l’eleganza dei tessuti, 100% in fibra naturale, le mascherine, che non sono da intendersi dispositivi di sicurezza, rientrano nella linea Home Style e saranno date in omaggio ai clienti che vorranno approfittare delle speciali promozioni pensate per festeggiare l’avvio di questa fase 2, partita ufficialmente anche per Perla di Calabria lo scorso 18 maggio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.