Ieri:Il monito della pedagogista Renzo: «La scuola ha perso voce, autorevolezza e coraggio»
2 ore fa:Un binario a senso unico: a Villapiana il talk sulla mobilità negata nell’Alto Jonio
19 ore fa:Quando la solidarietà non fa rumore
26 minuti fa:Infrastrutture e mobilità, l’allarme di Fullone e Mazza: «Così la Calabria resta scollegata»
23 ore fa:Natale non è per tutti: la Caritas che resta aperta mentre la povertà cresce
Ieri:Natale di solidarietà a Cariati: doni e sorrisi per i bambini delle famiglie più fragili
Ieri:Eco dello Jonio, quando i numeri diventano comunità: ecco il 2025 del glocal che ha scelto di restare libero
1 ora fa:Il nord-est al centro della seconda legislatura di Occhiuto che vuole risolvere anche la questione della Sibari-Sila
18 ore fa:Cropalati in lutto: è scomparsa Annina Falbo, madre del sindaco Domenico Citrea
Ieri:Quel Natale che suonava al camino... ricordando Salvatore Romanello

Sulle mascherine i simboli di identità: partnership Maison Celestino - Perla di Calabria

1 minuti di lettura
Avviata la collabortazione tra Perla di Calabria, progetto interamente ispirato, dal brand alle etichette narranti dei suoi liquori identitari ad uno dei principali marcatori identitari distintivi del territorio: la millenaria Abazia di Santa Maria del Patìr; e la prestigiosa Maison Celestino, ambasciatrice oltre i confini regionali del Made in Italy autentico. È quanto fa sapere Vincenzo Lapietra esprimendo soddisfazione per la sinergia stretta con la storica e rinomata azienda tessile calabrese Celestino Tessuti che per la riapertura dello store di via Galeno, a Corigliano-Rossano, ha realizzato delle speciali mascherine.

Realizzate con le trame e l’eleganza dei tessuti, 100% in fibra naturale, le mascherine, che non sono da intendersi dispositivi di sicurezza, rientrano nella linea Home Style e saranno date in omaggio ai clienti che vorranno approfittare delle speciali promozioni pensate per festeggiare l’avvio di questa fase 2, partita ufficialmente anche per Perla di Calabria lo scorso 18 maggio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.