13 ore fa:La Vignetta dell'Eco
20 ore fa:Domenica la musica classica incontrerà la poesia nel Castello Ducale con "Nero su Bianco"
14 ore fa:Disabili gravissimi restano senza sussidio: per l'Asp di Cosenza non hanno i requisiti
13 ore fa:L’attesa è finita: è tempo di derby tra Rossanese e Vigor Lamezia
21 ore fa:Tempesta Gabri, notte da incubo: paura per una partoriente. Territorio in preda ai disagi
17 ore fa:Da capocantiere e showman: la «tragicomica» parabola di Stasi secondo Straface
14 ore fa:Contrasto alla violenza di genere, Mancuso sostiene la proposta di Straface
16 ore fa:Lascia il carcere l'uomo accusato di aver rapinato un supermercato in viale Sant'Angelo
12 ore fa:Procreazione assistita, c'è una sfida da affrontare e vincere anche nella Sibaritide
19 ore fa:Caporalato, vasta operazione della Polizia nel territorio di Rossano

Sulle mascherine i simboli di identità: partnership Maison Celestino - Perla di Calabria

1 minuti di lettura
Avviata la collabortazione tra Perla di Calabria, progetto interamente ispirato, dal brand alle etichette narranti dei suoi liquori identitari ad uno dei principali marcatori identitari distintivi del territorio: la millenaria Abazia di Santa Maria del Patìr; e la prestigiosa Maison Celestino, ambasciatrice oltre i confini regionali del Made in Italy autentico. È quanto fa sapere Vincenzo Lapietra esprimendo soddisfazione per la sinergia stretta con la storica e rinomata azienda tessile calabrese Celestino Tessuti che per la riapertura dello store di via Galeno, a Corigliano-Rossano, ha realizzato delle speciali mascherine.

Realizzate con le trame e l’eleganza dei tessuti, 100% in fibra naturale, le mascherine, che non sono da intendersi dispositivi di sicurezza, rientrano nella linea Home Style e saranno date in omaggio ai clienti che vorranno approfittare delle speciali promozioni pensate per festeggiare l’avvio di questa fase 2, partita ufficialmente anche per Perla di Calabria lo scorso 18 maggio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.