4 ore fa:Cassano, la sicurezza stradale si impara anche sul Pullman Azzurro: il 5 novembre giornata con gli studenti
3 ore fa:Peppino Iannicelli, una vita di passione politica: Cassano Jonio ne custodisce la memoria
5 ore fa:Italia del Meridione, nuove deleghe ad Andrea Renne: parchi marini, turismo balneare ed eventi
4 ore fa: Gianfranco Benvenuto è il nuovo Presidente del Kiwanis Club di Corigliano per l'Anno Sociale 2026/2027
5 ore fa:Assunti per la raccolta, respinti in banca: Florea denuncia gli ostacoli agli stagionali UE nella Sibaritide
1 ora fa:Sport removelici, Amarelli e Parchi Marini regionali puntano sul turismo del mare
9 minuti fa:Campus Unical nella bufera: buio, paura e sicurezza negata tra la scomparsa di Rahel e la tragedia sul Ponte Bucci
2 ore fa:Schiavonea, allagato il lungo mare durante la Fiera di Novembre: Progetto Humus chiede rimborsi per gli ambulanti
3 ore fa:L’intelligenza artificiale negli uffici comunali: parte un corso per dipendenti in dodici Comuni calabresi
1 ora fa:La Rossano Ultras compie 40 anni: tre giorni di festa con la città

Un successo la trentesima edizione del torneo tennistico “Città di Corigliano Sprovieri Srl”

1 minuti di lettura
Un successo a tutto tondo la trentesima edizione del torneo tennistico “Città di Corigliano - Sprovieri Srl” . L’evento delle racchette organizzato dallo Sporting Club Corigliano ha avuto luogo, presso i campi della stessa struttura di contrada Santa Lucia, allo scalo coriglianese, dall’1 al 9 Agosto. Un trionfo di qualità tecnica e partecipazione anche per l’estate 2014 per una manifestazione sportiva frutto di costanza e di uno staff di appassionati dediti al tennis. Anche per la trentesima annata ottima la cornice di pubblico in un torneo ormai divenuto di livello nazionale: sia per la tipicità che per numero di iscritti, da ogni dove, nonché per la l’indirizzo dell’evento. Kermesse tennistica patrocinata dal Csen, sostenuta dallo sponsor tecnico Gylfi Sport, fornitore ufficiale delle palle Head di tutti i match, e dalla partnership ufficiale Sprovieri Srl. Nella giornata del 9 agosto si sono svolte tutte le finali delle tre divisioni distinte del torneo. Nella competizione principale, Fit di Singolare Maschile 4^ Categoria vittoria per Lacava del Tennis club Ateneo Napoli che si è imposto su Pisciotta, del Tennis club S. Agnese Roma per 6- 2 ,7 -5. Nel torneo Junior successo per A. Lacava, sempre del Tennis c. A. Napoli, su Santelli dello Sporting C. Corigliano per 6 - 0. Nella divisione Amatoriale, riservato ai non classificati, trionfo per Pisani, di Salerno, che si è imposto su Cicalone, di Bologna, per 6- 2 a 6- 4. A margine delle dispute conclusive le premiazioni avvenute alla presenza di organizzatori e partecipanti capitanati dal presidente dello Sporting Club Corigliano Massimo Fino e dell’intero staff biancoverde.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.