15 ore fa:Viaggio tra i Feudi della Sila Greca - Il Principato di Campana, Regno indiscusso dei Sambiase per oltre un secolo
16 ore fa:Cosa si dice nella Calabria del nord-est: una settimana di notizie
13 ore fa:Accordo Quadro Anci-Conai 2020-2024, giornata di approfondimento alla Provincia
8 ore fa:Ballarati, autore castrovillarese, conquista anche Napoli
11 ore fa:Il Metropolita Polykarpos accolto a Corigliano-Rossano: giorno memorabile per la comunità greco-ortodossa cittadina
7 ore fa:Baldino (M5s) attacca Occhiuto: «Con la faccia di bronzo fa campagna elettorale nell'Alto Jonio, luogo saccheggiato e depredato»
10 ore fa:Patologie reumatiche, due giornate di approfondimenti all'Unical
Ieri:La pioggia bagna le piazze di Straface e Stasi: ma la campagna elettorale è già un bollore di attacchi
14 ore fa:Amministrative a Co-Ro, presentata la lista della Lega a sostegno di Straface
Ieri:La Diocesi di Rossano Cariati si prepara alla 50^ edizione delle Settimane sociali dei cattolici

Successo per la Coldiretti Calabria al Villaggio Contadino a Bologna

1 minuti di lettura
Gli agricoltori calabresi in particolare giovani, con le loro specialità agricole ed agroalimentari stanno partecipando al Villaggio Contadino # STOCOICONTADINI, che si sta svolgendo a Bologna, nel cuore della città,  da venerdì 27 settembre u.s.. Un week- end intenso nel quale Coldiretti Calabria è stata presente con  le nostre produzioni uniche: cedro, Cipolla Rossa di Tropea IGP, Bergamotto, n’duja, patate IGP della sila,  liquirizia e poi ancora salumi, formaggi, olio,vini e tanto altro. Le mani e le idee sapienti degli agrichef di Campagna Amica-Terranostra  hanno deliziato i palati con efficaci e uniche combinazioni e accostamenti culinari e i giovani hanno sperimentato anche esperienze sociali e di agriasilo. Le foto, a corredo del comunicato, rappresentano una sintesi della partecipazione della Calabria.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.