16 ore fa:Elezioni Rsu, soddisfazione di Ferrone (Cgil) e Casciaro (Fp Cgil): «Dati entusiasmanti»
14 ore fa:Festa della Liberazione, Greco (Italia Viva): «Il ricordo di Papa Francesco si intreccia con i valori della Resistenza»
15 ore fa:Cassano Jonio consegna la civica benemerenza al Maestro Francesco Rodilosso
14 ore fa:Il Dante d'Albania Giulio Variboba ricordato nel suo terzo centenario a San Giorgio Albanese
17 ore fa:Agenda urbana 14-20, Avs: «Regione in ritardo di almeno cinque anni. E il centrodestra continua a mentire»
13 ore fa:Una lunga estate caldissima... Schiavonea è pronta tra luci e (vecchie e nuove) criticità
17 ore fa:Albergo diffuso e sviluppo delle aree intere: sabato 26 Daniel Kihlgren al Paolella
12 ore fa:Crosia festeggia il Primo Maggio in musica sul Lungomare Centofontane
16 ore fa:Carenza organico Polizia Stradale, il Siulp di Cosenza denuncia: «Situazione insostenibile»
15 ore fa:I Laghi di Sibari in onda su Italia1. Ecco quando

Tonino Pironaci aderisce alla sottoscrizione sulla Strada Statale 106

1 minuti di lettura

L’Associazione “ Basta Vittime Sulla Strada Statale 106 ” comunica l’adesione alla nostra sottoscrizione del “Dio delle Barzelletta” ANTONIO “TONINO” PIRONACI. Un vero fenomeno mediatico sui social network grazie alle sue straordinarie barzellette che racconta con grande successo anche nelle serate organizzate nei locali italiani ed europei (di recente ha concluso alcune tappe in Svizzera riscuotendo un grandissimo successo).

«È grave che noi calabresi, insieme ai turisti e a chi la percorre, continuiamo – afferma Tonino – a subire un’arteria malridotta come la S.S.106. Quindi aderisco alla sottoscrizione anche io.

Mi avevano chiesto i ragazzi dell’Associazione di raccontare una barzelletta. Sulla S.S.106 però non c’è da ridere e poi la vera barzelletta sono chi ci governa che continua a far rimanere la “strada della morte” in queste condizioni e tante mamme continuano a piangere i figli morti».

«Noi però abbiamo il dovere di fare qualcosa. Io non vi chiedo altro – conclude il suo appello Tonino – vi chiedo solo di aderire alla sottoscrizione lanciata dall’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” e di aiutare questi ragazzi.

STRADA STATALE 106 COMUNICA L'ADESIONE DI TONINO PIRONACI

Riflettete. Riflettere e pensateci. Perché è una cosa molto seria».

L’Associazione ringrazia Antonio Tonino Pironaci per la sua preziosa collaborazione ma anche e, soprattutto, per la grande sensibilità e la grande vicinanza e solidarietà che da sempre esprime alla nostra causa.

Siamo felici di aver coinvolto lui, gli artisti di Calabria Sona e tante altre personalità della musica, dello spettacolo e della cultura in questa nostra grande sottoscrizione per la S.S.106.

L’Associazione, intanto, ricorda che si può aderire alla sottoscrizione dal sito: www.bastavittime106.it/sottoscrizione/

Mentre chi ha difficoltà ad effettuare la sottoscrizione  può inviare una e-mail all’indirizzo sottoscrizione@bastavittime106.it con i seguenti dati personali: Nome, Cognome, Via di Residenza, CAP, Provincia e Citta', specificando se desidera (oppure no), ricevere ulteriori informazioni sull'esito della sottoscrizione e dichiarando di accettare l’informativa sul trattamento del dati personali.

Inoltre, per chi ricompre un ruolo pubblico (Sindaco, Presidente di Enti o Associazioni, Sindacato, ecc.), è pregato di riportarlo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.