9 ore fa:Consulta per l’Integrazione, Candreva e Sciarrotta: «La politica risolva i problemi, non insegua gli slogan»
9 ore fa:Resilienza climatica: il progetto ANEMOS apre una nuova stagione di monitoraggio e prevenzione
8 ore fa:Spezzano Albanese, al via “Street Arb”: artisti dall’Albania per raccontare l’identità arbëreshe con la street art
10 ore fa:Rossano, Luigina Calabrò compie 100 anni tra fede, affetto sociale e istituzionale
11 ore fa:Corigliano, 600mila euro al Santuario di San Francesco di Paola dal Fondo Edifici di Culto
10 ore fa:Castrovillari, riapre la Chiesa Auxilium Christianorum. De Gaio: «Restituito alla comunità un luogo di fede e identità»
11 ore fa:Cropalati, entra nel vivo il cantiere della nuova piazza davanti alla Chiesa Matrice
10 ore fa:Corigliano-Rossano, tenta di aggredire la madre davanti ai poliziotti: arrestato 51enne
12 ore fa:Caloveto supera i 5 milioni di finanziamenti in un anno: 721mila euro per rendere più sicuro il Municipio
13 ore fa:Marocchino aggredito sul lungomare: finisce in ospedale ma non denuncia

Finali Provinciali del Campionato di Volley Serie 3: un’epica giornata di sport

1 minuti di lettura

TREBISACCE - Questo 8 maggio si terranno le attesissime Finali Provinciali del Campionato di Volley Serie 3, gioco per l’avviamento alla pallavolo riservato alla fascia d’età dai 6 ai 12 anni, un evento che promette emozioni senza pari e un'epica condivisione dello spirito sportivo in cui la vittoria finale sarà solo la ciliegina sulla torta. Le squadre provenienti da tutto il territorio provinciale si sono preparate per questo momento, l'atmosfera sarà carica di eccitazione mentre i migliori team si sfideranno sul campo con determinazione e passione. Le Finali Provinciali non sono solo un'occasione per dimostrare le proprie abilità sportive, ma anche un momento di aggregazione per gli appassionati di volley di tutte le età.

Gli organizzatori dell'evento si sono impegnati al massimo per assicurare che tutto sia pronto per questa giornata memorabile. Dalle strutture all'arbitraggio, tutto è stato attentamente pianificato per garantire una competizione equa e avvincente.

"Le Finali Provinciali del Campionato di Volley Serie 3 rappresentano il culmine di mesi di duro lavoro e dedizione da parte di tutti i partecipanti", ha dichiarato la Sig.Ra Rosaria Gagliardi - Presidente della Nova Volley. "Siamo entusiasti di vedere le squadre mettere in campo tutte le loro abilità e competere per i titoli provinciali. Sarà sicuramente una giornata indimenticabile per tutti coloro che parteciperanno e siamo onorati di poter mettere mettere a disposizione il nostro impianto e la nostra competenza affinché tutto si svolga nel migliore dei modi."

L'evento si terrà presso il Palazzo dello Sport di Trebisacce con inizio previsto per le 16.00. L'ingresso è gratuito e aperto a tutti gli appassionati di volley desiderosi di assistere a una competizione che per la prima volta si svolgerà sul nostro territorio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.