4 ore fa:Nuovo appuntamento per "La Città della Musica" con il Concerto per fisarmonica del Maestro Ruffolo
3 ore fa:A Cassano Jonio «è tempo che l'Asp di Cosenza istituisca il servizio dialisi»
1 ora fa:Elezioni, Tavernise (M5s): «Sul territorio siamo forza concreta »
4 ore fa:Perdite di acqua, il Comune di Co-Ro valuta azioni legali nei confronti di Sorical
49 minuti fa:Cassano Jonio, al via i lavori di messa in sicurezza di località Grotta della Rena
2 ore fa:Pollino Bike Festival, attesa per gli Stati Generali della Ciclovia
2 ore fa:Europee, esulta Verbicaro: Fratelli d’Italia primo partito nel comprensorio del Pollino
4 ore fa:A Cerisano riaprono le porte della storica Oasi di Sant’Antonio
3 ore fa:Boom di iscrizioni per la terza edizione della Marathon Aragonesi Kids
19 minuti fa:Cicogna bianca, nidificazione a rischio per attività di addestramento di cani da caccia

Finali Provinciali del Campionato di Volley Serie 3: un’epica giornata di sport

1 minuti di lettura

TREBISACCE - Questo 8 maggio si terranno le attesissime Finali Provinciali del Campionato di Volley Serie 3, gioco per l’avviamento alla pallavolo riservato alla fascia d’età dai 6 ai 12 anni, un evento che promette emozioni senza pari e un'epica condivisione dello spirito sportivo in cui la vittoria finale sarà solo la ciliegina sulla torta. Le squadre provenienti da tutto il territorio provinciale si sono preparate per questo momento, l'atmosfera sarà carica di eccitazione mentre i migliori team si sfideranno sul campo con determinazione e passione. Le Finali Provinciali non sono solo un'occasione per dimostrare le proprie abilità sportive, ma anche un momento di aggregazione per gli appassionati di volley di tutte le età.

Gli organizzatori dell'evento si sono impegnati al massimo per assicurare che tutto sia pronto per questa giornata memorabile. Dalle strutture all'arbitraggio, tutto è stato attentamente pianificato per garantire una competizione equa e avvincente.

"Le Finali Provinciali del Campionato di Volley Serie 3 rappresentano il culmine di mesi di duro lavoro e dedizione da parte di tutti i partecipanti", ha dichiarato la Sig.Ra Rosaria Gagliardi - Presidente della Nova Volley. "Siamo entusiasti di vedere le squadre mettere in campo tutte le loro abilità e competere per i titoli provinciali. Sarà sicuramente una giornata indimenticabile per tutti coloro che parteciperanno e siamo onorati di poter mettere mettere a disposizione il nostro impianto e la nostra competenza affinché tutto si svolga nel migliore dei modi."

L'evento si terrà presso il Palazzo dello Sport di Trebisacce con inizio previsto per le 16.00. L'ingresso è gratuito e aperto a tutti gli appassionati di volley desiderosi di assistere a una competizione che per la prima volta si svolgerà sul nostro territorio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.