È calabrese il primo fashion brand di qualità dedicato ai Deejay e agli amanti della musica elettronica
Da Vaccarizzo alla conquista dell’Europa puntando soprattutto sulla qualità. Una sfida che Angelo, Dj Producer internazionale, ha intrapreso senza paura: «Se è più difficile… allora riuscirci è ancora più bello»

VACCARIZZO ALBANESE - «Ho sempre fatto il Dj ed ero sempre a caccia di una maglia con la quale esibirmi e distinguermi durante le serate. Qualcosa di particolare che potesse sottolineare il mio ruolo. Delle volte trovavo capi con stampe di cuffie o consolle, ma la maggior parte era di scarsa qualità e riuscivo a indossarle solo un paio di volte prima che si sgualcissero. Questo mi ha spinto a fare della qualità la caratteristica su cui puntare per il mio Brand. Ed è proprio da lì che sono partito».
È quanto ci rivela Angelo Positò, Dj Producer internazionale e direttore creativo del brand “Superstar Deejay” spiegandoci com’è nato il primo fashion brand di qualità dedicato ai Deejay e agli amanti della musica elettronica.
Angelo con l’aiuto dei suoi fratelli e soci, Sara e Giuseppe, ha dato così vita all’azienda che ha sede a Vaccarizzo Albanese nella loro amata Calabria.
«Può sembrare paradossale – afferma – scegliere di partire dalla Calabria. Qui la musica elettronica non ha molto seguito. È molto più conosciuta all’estero. Però ho voluto investire nella mia terra perché, delle volte, se è più difficile… allora riuscirci è ancora più bello».
Ed è così che è nata questa avventura. Il marchio, con le sue T-Shirt, sta spopolando in tutta Europa.
«Oltre alla vendita tramite l’Online Shop ufficiale, - continua Angelo - stiamo finalizzando degli accordi che permetteranno al brand di essere presente a breve in alcuni dei migliori shop di streetwear d’Italia e d’Europa».
Da Vaccarizzo alla conquista dell’Europa, puntando su originalità e qualità. Una sfida che Angelo ha intrapreso senza paura: «Quando vuoi davvero qualcosa, combatti per ottenerla».
Per conoscere meglio il brand “Superstar Deejay” CLICCA QUI e visita il sito http://www.superstardeejay.com/