3 ore fa:Nuovo vax day a Caloveto giovedì 27 gennaio
5 ore fa:Da Rocca Imperiale “Poesie belle e maledette”. Il bene e il male nei versi di Giuseppe Iannarelli
6 ore fa:Covid in Calabria, altri 12 decessi: 5 sono in provincia di Cosenza
4 ore fa:Per la Giornata della Memoria cerimonie commemorative, ma in sicurezza
3 ore fa:Coldiretti conferisce la Laurea honoris causa al viticoltore calabrese Librandi
6 ore fa:L'incubo di un pastore tedesco finito in un canale di scolo e salvato da vigili del fuoco
3 ore fa:Nasce “Pollino Experience” per mettere in rete le eccellenze territoriali
3 ore fa:«Ho sentito un tuo affanno, un respiro che implorava aiuto». Il ricordo indelebile di quegli ultimi attimi
2 ore fa:Un altro TIR si schianta sulla A2: conducente trasferito al "Ferrari" di Castrovillari
4 ore fa: Cariati, il plauso dell’Amministrazione «ai giovani cariatesi illustri per i prestigiosi risultati ottenuti»

È calabrese il primo fashion brand di qualità dedicato ai Deejay e agli amanti della musica elettronica

1 minuti di lettura

VACCARIZZO ALBANESE - «Ho sempre fatto il Dj ed ero sempre a caccia di una maglia con la quale esibirmi e distinguermi durante le serate. Qualcosa di particolare che potesse sottolineare il mio ruolo. Delle volte trovavo capi con stampe di cuffie o consolle, ma la maggior parte era di scarsa qualità e riuscivo a indossarle solo un paio di volte prima che si sgualcissero. Questo mi ha spinto a fare della qualità la caratteristica su cui puntare per il mio Brand. Ed è proprio da lì che sono partito».

È quanto ci rivela Angelo Positò, Dj Producer internazionale e direttore creativo del brand “Superstar Deejay” spiegandoci com’è nato il primo fashion brand di qualità dedicato ai Deejay e agli amanti della musica elettronica.

Angelo con l’aiuto dei suoi fratelli e soci, Sara e Giuseppe, ha dato così vita all’azienda che ha sede a Vaccarizzo Albanese nella loro amata Calabria.

«Può sembrare paradossale – afferma – scegliere di partire dalla Calabria. Qui la musica elettronica non ha molto seguito. È molto più conosciuta all’estero. Però ho voluto investire nella mia terra perché, delle volte, se è più difficile… allora riuscirci è ancora più bello».

Ed è così che è nata questa avventura. Il marchio, con le sue T-Shirt, sta spopolando in tutta Europa.  

«Oltre alla vendita tramite l’Online Shop ufficiale, - continua Angelo - stiamo finalizzando degli accordi che permetteranno al brand di essere presente a breve in alcuni dei migliori shop di streetwear d’Italia e d’Europa».

Da Vaccarizzo alla conquista dell’Europa, puntando su originalità e qualità. Una sfida che Angelo ha intrapreso senza paura: «Quando vuoi davvero qualcosa, combatti per ottenerla».

Per conoscere meglio il brand “Superstar Deejay” CLICCA QUI e visita il sito http://www.superstardeejay.com/

Giusi Grilletta
Autore: Giusi Grilletta

Da sempre impegnata in attività per il prossimo, è curiosa, gentile e sensibile. Laureata in Scienze Umanistiche per la Comunicazione, consegue la magistrale in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l’Università degli Studi di Milano. Continua oggi i suoi studi in Pedagogia per ampliare le sue conoscenze. Ha lavorato presso agenzie di comunicazione (Lenin Montesanto Comunicazione e Lobbing) e editori calabresi (Falco Editore). Si è occupata di elaborare comunicati stampa, gestire pagine social, raccogliere e selezionare articoli per rassegne, correggere bozze e valutare testi inediti. Collabora come specialista SEO e comunicazione presso sviluppatori di siti internet. Appassionata di scrittura, partecipa a corsi creativi presso il Giffoni Film Festival e coltiva la sua passione scrivendo ancora oggi racconti (editi Ilfilorosso) che trasforma in audio-racconti pubblicati sul suo canale YouTube. Ama la letteratura, l’arte, il teatro e la cucina.