5 ore fa:Il Museo delle Maschere di Alessandria del Carretto si prepara all'apertura e svela il nuovo logo
11 ore fa:Peppe Voltarelli in tour in Belgio e Francia
11 ore fa:Campi Flegrei, la Calabria è pronta ad accogliere più di 56mila sfollati?
10 ore fa:Al Polo Infanzia Magnolia parte il progetto di prevenzione contro l'abbandono degli animali
10 ore fa:I liceali di Trebisacce vincono al “Festival dei Giovani di Gaeta 2024”
4 ore fa:Con il "Porta a Porta" dall'1 maggio arrivano anche i nuovi mezzi di raccolta
12 ore fa:Da tutta la Calabria per il Festival più lungo che c'è
6 ore fa:Sila-Mare, la strada privilegiata per la ricostruzione del Viadotto Ortiano: aprono i cantieri
8 ore fa:Presentazione CambiaVento: numerose le presenze
9 ore fa:Il Comando Militare Esercito Calabria dona il sangue

È calabrese il primo fashion brand di qualità dedicato ai Deejay e agli amanti della musica elettronica

1 minuti di lettura

VACCARIZZO ALBANESE - «Ho sempre fatto il Dj ed ero sempre a caccia di una maglia con la quale esibirmi e distinguermi durante le serate. Qualcosa di particolare che potesse sottolineare il mio ruolo. Delle volte trovavo capi con stampe di cuffie o consolle, ma la maggior parte era di scarsa qualità e riuscivo a indossarle solo un paio di volte prima che si sgualcissero. Questo mi ha spinto a fare della qualità la caratteristica su cui puntare per il mio Brand. Ed è proprio da lì che sono partito».

È quanto ci rivela Angelo Positò, Dj Producer internazionale e direttore creativo del brand “Superstar Deejay” spiegandoci com’è nato il primo fashion brand di qualità dedicato ai Deejay e agli amanti della musica elettronica.

Angelo con l’aiuto dei suoi fratelli e soci, Sara e Giuseppe, ha dato così vita all’azienda che ha sede a Vaccarizzo Albanese nella loro amata Calabria.

«Può sembrare paradossale – afferma – scegliere di partire dalla Calabria. Qui la musica elettronica non ha molto seguito. È molto più conosciuta all’estero. Però ho voluto investire nella mia terra perché, delle volte, se è più difficile… allora riuscirci è ancora più bello».

Ed è così che è nata questa avventura. Il marchio, con le sue T-Shirt, sta spopolando in tutta Europa.  

«Oltre alla vendita tramite l’Online Shop ufficiale, - continua Angelo - stiamo finalizzando degli accordi che permetteranno al brand di essere presente a breve in alcuni dei migliori shop di streetwear d’Italia e d’Europa».

Da Vaccarizzo alla conquista dell’Europa, puntando su originalità e qualità. Una sfida che Angelo ha intrapreso senza paura: «Quando vuoi davvero qualcosa, combatti per ottenerla».

Per conoscere meglio il brand “Superstar Deejay” CLICCA QUI e visita il sito http://www.superstardeejay.com/

Giusi Grilletta
Autore: Giusi Grilletta

Da sempre impegnata in attività per il prossimo, è curiosa, gentile e sensibile. Laureata in Scienze Umanistiche per la Comunicazione, consegue la magistrale in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l’Università degli Studi di Milano. Consegue una seconda laurea magistrale in Pedagogia per ampliare le sue conoscenze. Ha lavorato presso agenzie di comunicazione (Lenin Montesanto Comunicazione e Lobbing) e editori calabresi (Falco Editore). Si è occupata di elaborare comunicati stampa, gestire pagine social, raccogliere e selezionare articoli per rassegne, correggere bozze e valutare testi inediti. Appassionata di scrittura, partecipa a corsi creativi presso il Giffoni Film Festival e coltiva la sua passione scrivendo ancora oggi racconti (editi Ilfilorosso) che trasforma in audio-racconti pubblicati sul suo canale YouTube. Ama la letteratura, l’arte, il teatro e la cucina.