53 minuti fa:Al via il 40° Premio Letterario Nazionale “Troccoli Magna Graecia”
15 ore fa:Amarelli continua a restituire alla Calabria un ruolo da protagonista, dentro e fuori i suoi confini
17 ore fa:Sila-Mare, Pirillo: «Abbiamo chiesto risposte chiare, tempi certi e responsabilità condivise»
13 ore fa:Parco del Pollino: presentato corso triennale di Educazione al Turismo Ambientale ed Escursionistico
13 ore fa:Sotto un balcone, al gelo nel 2026: la povertà invisibile che interroga Schiavonea
16 ore fa:Garofalo chiede che il dottor Foscaldi possa prestare servizio al Poliambulatorio di Cassano
12 ore fa:Cassano all’Ionio, al via l’ammodernamento della rete idrica: investimento da 2 milioni contro le perdite
15 ore fa:Tumori e amianto, a Cassano troppi decessi. «Serve un Piano Comunale Amianto»
16 ore fa:Criminalità a Co-Ro, Rapani chiede intervento esercito e attacca Stasi: «Città lasciata senza guida»
14 ore fa:Neve in Sila: riaprono le piste di Lorica, Camigliatello lavora a pieno ritmo

È calabrese il primo fashion brand di qualità dedicato ai Deejay e agli amanti della musica elettronica

1 minuti di lettura

VACCARIZZO ALBANESE - «Ho sempre fatto il Dj ed ero sempre a caccia di una maglia con la quale esibirmi e distinguermi durante le serate. Qualcosa di particolare che potesse sottolineare il mio ruolo. Delle volte trovavo capi con stampe di cuffie o consolle, ma la maggior parte era di scarsa qualità e riuscivo a indossarle solo un paio di volte prima che si sgualcissero. Questo mi ha spinto a fare della qualità la caratteristica su cui puntare per il mio Brand. Ed è proprio da lì che sono partito».

È quanto ci rivela Angelo Positò, Dj Producer internazionale e direttore creativo del brand “Superstar Deejay” spiegandoci com’è nato il primo fashion brand di qualità dedicato ai Deejay e agli amanti della musica elettronica.

Angelo con l’aiuto dei suoi fratelli e soci, Sara e Giuseppe, ha dato così vita all’azienda che ha sede a Vaccarizzo Albanese nella loro amata Calabria.

«Può sembrare paradossale – afferma – scegliere di partire dalla Calabria. Qui la musica elettronica non ha molto seguito. È molto più conosciuta all’estero. Però ho voluto investire nella mia terra perché, delle volte, se è più difficile… allora riuscirci è ancora più bello».

Ed è così che è nata questa avventura. Il marchio, con le sue T-Shirt, sta spopolando in tutta Europa.  

«Oltre alla vendita tramite l’Online Shop ufficiale, - continua Angelo - stiamo finalizzando degli accordi che permetteranno al brand di essere presente a breve in alcuni dei migliori shop di streetwear d’Italia e d’Europa».

Da Vaccarizzo alla conquista dell’Europa, puntando su originalità e qualità. Una sfida che Angelo ha intrapreso senza paura: «Quando vuoi davvero qualcosa, combatti per ottenerla».

Per conoscere meglio il brand “Superstar Deejay” CLICCA QUI e visita il sito http://www.superstardeejay.com/

Giusi Grilletta
Autore: Giusi Grilletta

Da sempre impegnata in attività per il prossimo, è curiosa, gentile e sensibile. Laureata in Scienze Umanistiche per la Comunicazione, consegue la magistrale in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l’Università degli Studi di Milano. Consegue una seconda laurea magistrale in Pedagogia per ampliare le sue conoscenze. Ha lavorato presso agenzie di comunicazione (Lenin Montesanto Comunicazione e Lobbing) e editori calabresi (Falco Editore). Si è occupata di elaborare comunicati stampa, gestire pagine social, raccogliere e selezionare articoli per rassegne, correggere bozze e valutare testi inediti. Appassionata di scrittura, partecipa a corsi creativi presso il Giffoni Film Festival e coltiva la sua passione scrivendo ancora oggi racconti (editi Ilfilorosso) che trasforma in audio-racconti pubblicati sul suo canale YouTube. Ama la letteratura, l’arte, il teatro e la cucina.