11 ore fa:Co-Ro festeggia i 40 anni della Scuola dell'Infanzia Matassa
8 ore fa:Pechino+30 nella giornata contro la violenza di genere, Amarelli: « Serve Ministero Pari Opportunità»
8 ore fa:Corigliano-Rossano fa rumore: scuole unite contro la violenza sulle donne
10 ore fa:Crisi del settore agrumicolo e olivicolo, Papasso propone la dichiarazione di stato d'emergenza
9 ore fa:Celiachia e alimentazione senza glutine, doppio appuntamento formativo a Corigliano-Rossano
7 ore fa:La Vignetta dell'Eco
10 ore fa:Tragedia sulla Statale 106: muore un 86enne a bordo di un motocarro dopo lo scontro con un crossover
8 ore fa:Caos ticket sanitari dell'Asp di Cosenza, Colamaria (UdiCon): «Irresponsabile scaricare gli errori sui cittadini»
9 ore fa:Sicurezza a Schiavonea, Caputo (Azione): «Servono controllo, dignità e un piano condiviso»
8 ore fa:Benessere dei minori, a Cassano partito il progetto del Fondo nazionale per le Politiche della famiglia

Stefano Mascaro: "Lavorerò per l'interesse di Rossano"

1 minuti di lettura
di REDAZIONE Ultimo comizio di campagna elettorale nel centro storico per Stefano Mascaro ieri, giovedì 16 giugno. "Lavoreremo già da lunedì mattina- ha affermato MASCARO- abbiamo voglia di tornare subito a parlare con i cittadini e con la città, creando sinergie territoriali e puntando sull’innovazione. Vogliamo che Rossano torni a volare alto, avendo il meglio in ogni settore. Usando il dialogo con la politica che conta, in un clima di concordia e sinergia per il bene di tutto il territorio, che in questi anni ha perso servizi importantissimi, come il tribunale, per la mancanza di rapporti e relazioni. Resterò sempre me stesso e non cambierò, non permetterò mai a nessuno di strattonarmi. La mia coalizione è fatta da anime diverse, saprò gestirle, altrimenti se mi accorgerò di altro sarò anche pronto a dimettermi.  Per la mia squadra di governo sceglierò persone capaci e non solo fedeli. In questo contesto di rinnovamento e rivoluzione della gestione dell’ente comunale, i funzionari dovranno essere supportati dalla figura dell’assessore che sarà da pungolo alla burocrazia, dovranno lavorare, così come farò io, tutto il giorno in comune. Sono la vera ed unica novità di questo ballottaggio, non ho mai avuto incarichi di governo a differenza del mio competitor che per anni ha ricoperto ruoli di responsabilità, che oggi ha compiuto un matrimonio “strano” con  un movimento tendenzialmente di sinistra, IDM (Italia del Meridione),  per pareggiare la nostra grande operazione politica.  La destra non é rappresentata da Rapani, oggi gli elettori possono sostenete un progetto alternativo in modo libero, il nostro. STASERA IL CANDIDATO STEFANO MASCARO CHIUDERA’ LA SUA CAMPAGNA ELETTORALE CON UN PUBBLICO COMIZIO IN PIAZZA B. LE FOSSE- ROSSANO SCALO ALLE ORE 20:30
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.