6 ore fa:Facoltà di Medicina all'Unical: si parte già dall'anno accademico 2021-2022
4 ore fa:Cariati, E-state in fiera dal 29 giugno al 15 settembre sul lungomare Colombo
3 ore fa:Trebisacce, nuovi dubbi e interrogativi sulla riapertura dell'ospedale Chidichimo: «Penalizzato»
4 ore fa:Bomba incendiaria nel cantiere della scuola di Nubrica, ferma condanna dell'Amministrazione comunale
4 ore fa:COSA SUCCEDE IN CITTA - 3,2,1... È arrivata l'estate. Siamo pronti?
4 ore fa:Un'estate al mare anche per i nostri amici a 4 zampe!
6 ore fa:Statale 106, incidente a Frasso Amarelli: centauro e automobilista feriti
6 ore fa:Agostinelli è presidente dell’Autorità di Sistema portuale dei Mari Tirreno Meridionale e Ionio
6 ore fa:Covid, in Calabria si contano 77 nuovi positivi - TUTTI I NUMERI DEL CONTAGIO
4 ore fa:«I Livelli essenziali di assistenza (Lea) in Calabria sono sotto la media. Necessario intervenire»

Stasi negli studi de L'Eco dello Jonio, i primi 100 giorni della sua amministrazione

1 minuti di lettura

Il sindaco di Corigliano Rossano è ospite della puntata d’esordio della nuova stagione della trasmissione Un Eco dallo Jonio

Il consuntivo dopo i primi cento giorni di vita di amministrazione comunale. È quello che il sindaco di Corigliano Rossano, Flavio Stasi, traccia durante la trasmissione ospitata negli studi de L'Eco dello Jonio; in onda questa sera su L’altroCorriere Tv (canale 211 dtt) e in diretta streaming su laltrocorriere.it. Già ospite della trasmissione durante la campagna elettorale dello scorso giugno, Stasi risponde alle tante domande poste dal giornalista del Corriere della Calabria Luca Latella. Lo fa a tutto tondo, affrontando anche molti temi di strettissima attualità; oltre ad offrire una visione complessiva ed anche futura, della terza città della Calabria. Non mancano argomenti quali la querelle “livellari”, la riorganizzazione della macchina comunale in un’ottica di fusione delle due ex amministrazioni di Rossano e Corigliano, proprio i benefici della fusione, le piccoli e grandi questioni politiche cittadine e territoriali e l’erogazione dei servizi al cittadino (ambiente, urbanistica, infrastrutture, servizi sociali, sanità, porto e Zes, mobilità, giustizia, sport). E non mancano nemmeno alcune notizie che il primo cittadino di Corigliano Rossano ha voluto anticipare a L’altro Corriere Tv, che sta inaugurando la nuova “stagione” con nuovi format e più spazio all’informazione.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.