13 ore fa:«Scutellà smentita dai fatti, Ponte Longobucco prossimo al completamento»
15 ore fa:A Pietrapaola bilancio approvato nei termini, Labonia: «Traguardo epocale»
14 ore fa:Mobilità sostenibile, svolta storica per Co-Ro: in arrivo 6 milioni per ridisegnare le due aree urbane
16 ore fa:Truffe agli anziani a Saracena: Russo plaude ai militari dell’Arma
24 minuti fa:Articolo Ventuno su Contrada Giostratico: «Serve un intervento urgente per evitare il ritorno al degrado ambientale»
1 ora fa:Crosia, la storia di un grande Ducato rivive a scuola: i ragazzi dello scientifico incontrano Carlino
15 ore fa:Sport e inclusione, finanziati 52 progetti SuperAbilities. Straface: «Poniamo al centro la persona nella sua integralità»
54 minuti fa:AIGA Castrovillari si congratula con l'Avvocata Elisabetta Scapati, vincitrice del Premio "Carbone" 
13 ore fa:A Corigliano-Rossano un trio d'eccezione per la serata del 25 dicembre
2 ore fa:Osservatorio contro le mafie a Cassano, il plauso di Garofalo: «Si fa prevenzione»

Sport,Rossanese.Il dirigente Napolitano:piena fiducia a squadra e mister Triolo

1 minuti di lettura
Sport, Rossanese. Napolitano: "Piena fiducia al mister Triolo. I ragazzi hanno compiuto qualcosa di straordinario"
Sport. Scorcio di campionato e per la Rossanese sono solo quattro i punti raggiunti in altrettante partite. Un momento non di certo agevole per i rossoblu, ma la dirigenza, nella persona del segretario Domenico Napolitano, ha rilanciato piena fiducia nel progetto tecnico.“Diamo piena e incondizionata fiducia – ha detto - sia al mister Paolo Triolo che a tutta la squadra. I ragazzi, fino a questo momento, hanno fatto qualcosa di straordinario. Noi come dirigenza non possiamo fare altro che ringraziare tutta la rosa che è fatta di grandi atleti e uomini di spessore. Proprio per questo ci tengo a fare un plauso al nostro capitano Fabio Sestito che, partita dopo partita, onora la fascia che porta sul braccio”.Napolitano ha individuato anche la prima strategia per uscire da questo momento di empasse: “Serve una vittoria! L’unico modo per rialzare la testa è quello di espugnare Cetraro. Sarà un partita difficile, ma non possiamo buttare alle ortiche tutto quello che abbiamo fatto finora. Poi, è importante non creare nessun allarmismo: siamo ancora primi in classifica e vogliamo rimanerci”.Infine, il dirigente bizantino, parla di mercato: “Insieme al Presidente abbiamo in mente di fare grandi cose in questo mercato di riparazione. In società nessuno si sarebbe mai aspettato questo cammino, ma ormai dobbiamo puntare al massimo. Nei prossimi giorni annunceremo l’ingaggio di alcuni atleti che sicuramente alzeranno, non di poco, il tasso tecnico non solo della squadra ma dell’intera categorie. Si tratta di calciatori che ci hanno già dato la loro disponibilità e che ufficializzeremo nelle prossime ore, non appena sarà riaperta la fase di calciomercato”.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.