2 ore fa:Antonio Borelli è il nuovo Questore della Provincia di Cosenza
3 ore fa:«La povertà educativa non è solo carenza di servizi, ma soprattutto assenza di adulti capaci di esercitare il proprio ruolo»
4 ore fa:Grandi emozioni per la trentaduesima edizione del Presepe Vivente di Sibari
1 ora fa:Sila-Mare, Scutellà (M5s) partecipa all'incontro in Prefettura: «Vigileremo affinché i lavori vengano conclusi»
2 ore fa:San Demetrio, le aule «gelide e maleodoranti» restano vuote e la Dirigenza del Liceo Classico convoca un incontro urgente
4 ore fa:Villapiana, i consiglieri dimissionari: «scelta sofferta fatta per tutelare il futuro del paese»
51 minuti fa:Cassano, Articolo21 propone di istituire una borsa di studio in ricordo del piccolo Manuel Giacinto
22 minuti fa:Oltre 110mila euro al Comune di Cassano per la transizione digitale e la riorganizzazione dei processi dell'Ente
3 ore fa:Autocisterna perde benzina durante lo scarico: evitato un potenziale disastro
1 ora fa:Truffe agli anziani, a Caloveto un momento informativo dedicato a questo fenomeno

Sport,Rossanese.Il dirigente Napolitano:piena fiducia a squadra e mister Triolo

1 minuti di lettura
Sport, Rossanese. Napolitano: "Piena fiducia al mister Triolo. I ragazzi hanno compiuto qualcosa di straordinario"
Sport. Scorcio di campionato e per la Rossanese sono solo quattro i punti raggiunti in altrettante partite. Un momento non di certo agevole per i rossoblu, ma la dirigenza, nella persona del segretario Domenico Napolitano, ha rilanciato piena fiducia nel progetto tecnico.“Diamo piena e incondizionata fiducia – ha detto - sia al mister Paolo Triolo che a tutta la squadra. I ragazzi, fino a questo momento, hanno fatto qualcosa di straordinario. Noi come dirigenza non possiamo fare altro che ringraziare tutta la rosa che è fatta di grandi atleti e uomini di spessore. Proprio per questo ci tengo a fare un plauso al nostro capitano Fabio Sestito che, partita dopo partita, onora la fascia che porta sul braccio”.Napolitano ha individuato anche la prima strategia per uscire da questo momento di empasse: “Serve una vittoria! L’unico modo per rialzare la testa è quello di espugnare Cetraro. Sarà un partita difficile, ma non possiamo buttare alle ortiche tutto quello che abbiamo fatto finora. Poi, è importante non creare nessun allarmismo: siamo ancora primi in classifica e vogliamo rimanerci”.Infine, il dirigente bizantino, parla di mercato: “Insieme al Presidente abbiamo in mente di fare grandi cose in questo mercato di riparazione. In società nessuno si sarebbe mai aspettato questo cammino, ma ormai dobbiamo puntare al massimo. Nei prossimi giorni annunceremo l’ingaggio di alcuni atleti che sicuramente alzeranno, non di poco, il tasso tecnico non solo della squadra ma dell’intera categorie. Si tratta di calciatori che ci hanno già dato la loro disponibilità e che ufficializzeremo nelle prossime ore, non appena sarà riaperta la fase di calciomercato”.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.