4 ore fa:Nuovo asfalto sulla Provinciale 177: lavori in corso a Mezofato, al confine con Corigliano-Rossano
2 ore fa:Castrovillari, Noi Moderati esulta per De Gaio: «Vittoria storica, la città torna capitale del Pollino»
2 ore fa:Tis, approvata la legge regionale. Cgil, Cisl e Uil: «Ora servono atti concreti per le stabilizzazioni»
5 ore fa:Jesse John conquista la medaglia d'oro ai Giochi della Gioventù
2 ore fa:San Lorenzo Bellizzi capitale della speleo-archeologia: il mondo delle grotte preistoriche si dà appuntamento nel Pollino
38 minuti fa:A Pietrapaola nasce il Murales della Pace: l’arte entra a scuola per educare alla bellezza
18 minuti fa:Sila-Mare, i sindaci accelerano sulla SS106: decisivo il collegamento tra viadotto Coserie e svincolo di Crosia
1 ora fa:Paludi, tornano le Risonanze Brettie: tre giorni tra archeologia, arte e comunità nel cuore di Castiglione
1 ora fa:Caloveto chiude l’anno scolastico tra libri, teatro e musica. Mazza: «Bambini al centro, così una comunità ha speranza»
5 ore fa:Dialisi vacanza, l’Asp di Cosenza conferma il servizio: così la sanità calabrese fa anche accoglienza

Sport,Rossanese.Il dirigente Napolitano:piena fiducia a squadra e mister Triolo

1 minuti di lettura
Sport, Rossanese. Napolitano: "Piena fiducia al mister Triolo. I ragazzi hanno compiuto qualcosa di straordinario"
Sport. Scorcio di campionato e per la Rossanese sono solo quattro i punti raggiunti in altrettante partite. Un momento non di certo agevole per i rossoblu, ma la dirigenza, nella persona del segretario Domenico Napolitano, ha rilanciato piena fiducia nel progetto tecnico.“Diamo piena e incondizionata fiducia – ha detto - sia al mister Paolo Triolo che a tutta la squadra. I ragazzi, fino a questo momento, hanno fatto qualcosa di straordinario. Noi come dirigenza non possiamo fare altro che ringraziare tutta la rosa che è fatta di grandi atleti e uomini di spessore. Proprio per questo ci tengo a fare un plauso al nostro capitano Fabio Sestito che, partita dopo partita, onora la fascia che porta sul braccio”.Napolitano ha individuato anche la prima strategia per uscire da questo momento di empasse: “Serve una vittoria! L’unico modo per rialzare la testa è quello di espugnare Cetraro. Sarà un partita difficile, ma non possiamo buttare alle ortiche tutto quello che abbiamo fatto finora. Poi, è importante non creare nessun allarmismo: siamo ancora primi in classifica e vogliamo rimanerci”.Infine, il dirigente bizantino, parla di mercato: “Insieme al Presidente abbiamo in mente di fare grandi cose in questo mercato di riparazione. In società nessuno si sarebbe mai aspettato questo cammino, ma ormai dobbiamo puntare al massimo. Nei prossimi giorni annunceremo l’ingaggio di alcuni atleti che sicuramente alzeranno, non di poco, il tasso tecnico non solo della squadra ma dell’intera categorie. Si tratta di calciatori che ci hanno già dato la loro disponibilità e che ufficializzeremo nelle prossime ore, non appena sarà riaperta la fase di calciomercato”.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.