11 ore fa:Domenica 7 giugno a Schiavonea la seconda edizione di “Corri e Cammina per l’Inclusione”
10 ore fa:Rossano verso un’altra estate senz’acqua: i tubi Sorical sono ancora fermi nei campi di Gelso
6 ore fa:L’IC “Alessandro Amarelli” trionfa al Concorso Musicale Internazionale della Sibaritide
7 ore fa:Gli studenti del Majorana scoprono il Pollino attraverso una lezione a cielo aperto
11 ore fa:Corigliano-Rossano, al via il bando eventi 2026: 100mila euro per cultura, sport e animazione del territorio
9 ore fa:Lupo e capriolo conquistano le Riserve di Tarsia e Crati: salgono a 26 le specie di mammiferi censite
8 ore fa:Caporalato nella Piana di Sibari, ecco come funziona il sistema della nuova schiavitù
10 ore fa:Trionfo della musica al Castello Ducale: si chiude l’VIII Edizione del Concorso Internazionale della Sibaritide
8 ore fa:Trofeo Rotary, successo per la 27ª edizione: protagonisti sport, fair play e giovani studenti
9 ore fa:IC Rossano 2 ancora tra i vincitori del premio nazionale “Next Generetion Erg 2026”

Sport,Rossanese.Il dirigente Napolitano:piena fiducia a squadra e mister Triolo

1 minuti di lettura
Sport, Rossanese. Napolitano: "Piena fiducia al mister Triolo. I ragazzi hanno compiuto qualcosa di straordinario"
Sport. Scorcio di campionato e per la Rossanese sono solo quattro i punti raggiunti in altrettante partite. Un momento non di certo agevole per i rossoblu, ma la dirigenza, nella persona del segretario Domenico Napolitano, ha rilanciato piena fiducia nel progetto tecnico.“Diamo piena e incondizionata fiducia – ha detto - sia al mister Paolo Triolo che a tutta la squadra. I ragazzi, fino a questo momento, hanno fatto qualcosa di straordinario. Noi come dirigenza non possiamo fare altro che ringraziare tutta la rosa che è fatta di grandi atleti e uomini di spessore. Proprio per questo ci tengo a fare un plauso al nostro capitano Fabio Sestito che, partita dopo partita, onora la fascia che porta sul braccio”.Napolitano ha individuato anche la prima strategia per uscire da questo momento di empasse: “Serve una vittoria! L’unico modo per rialzare la testa è quello di espugnare Cetraro. Sarà un partita difficile, ma non possiamo buttare alle ortiche tutto quello che abbiamo fatto finora. Poi, è importante non creare nessun allarmismo: siamo ancora primi in classifica e vogliamo rimanerci”.Infine, il dirigente bizantino, parla di mercato: “Insieme al Presidente abbiamo in mente di fare grandi cose in questo mercato di riparazione. In società nessuno si sarebbe mai aspettato questo cammino, ma ormai dobbiamo puntare al massimo. Nei prossimi giorni annunceremo l’ingaggio di alcuni atleti che sicuramente alzeranno, non di poco, il tasso tecnico non solo della squadra ma dell’intera categorie. Si tratta di calciatori che ci hanno già dato la loro disponibilità e che ufficializzeremo nelle prossime ore, non appena sarà riaperta la fase di calciomercato”.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.