3 ore fa:Corigliano-Rossano, il Comune prepara una cabina di regia per gli immobili pubblici
2 ore fa:Povia a Morano Calabro per la festa della Madonna del Carmine
4 ore fa:Carabinieri a Palazzo Taverna, Malagrinò: «Perché no? Il Comune dica diversamente a cosa è destinato»
2 ore fa:I Gal della Calabria protagonisti a Vinitaly and the City con Agorà Gal – Rural Hub Calabria
37 minuti fa:Base Popolare, Di Noia: «Preferenze e voto fuori sede per riavvicinare i cittadini alla politica»
4 ore fa:Stazione Carabinieri a Schiavonea, il sindacato rilancia: «Non è più rinviabile»
1 ora fa:Antenna di telefonia a Schiavonea, Schierarsi chiede verifiche a Comune e Arpacal
7 minuti fa:Peppe Voltarelli in concerto nel Carcere di Co-Ro: la musica come ponte con la comunità
1 ora fa:Vinitaly and the City Sibari, Ismea analizza il futuro del vino tra nuovi consumi e mercati internazionali
4 ore fa:Va’ Sentiero Fest fa tappa a San Lorenzo Bellizzi: trekking, cultura e natura nel cuore del Pollino

Sporting Club Corigliano e Real Silana accoppiati in cima

1 minuti di lettura
di ANTONIO PIGNATARO* Nel girone A del campionato Allievi Regionali sono rimasti al vertice Sporting Club Corigliano (superano in trasferta il Città di Cariati (0-2), raggiungendo quota 15) e Real Silana (sempre con il punteggio di 15 dopo il successo di Cirò Marina sulla Stella del Mare). Il Trebisacce (13) si allontana dalle prime posizioni a causa del pareggio contro la Boca Jonio (1). L'Elisir è ferma a 12. Il Cariati (9) sorprende in trasferta la Real Kroton (1). La Sangiovannese (8) contro l'Acli Sporting Club (stesso punteggio della Città di Cariati, 6) perde posizione. Il Città di Cariati, infatti, ha superato 2-1 la Real Kroton.
LA CLASSIFICA DEL GIRONE B
Nella classifica del girone B, la Xerox Chianello raggiunge al comando la Digiesse De Giorgio, arrivando a totalizzare lo stesso punteggio (12). L'Alessandro Rosina e il Taverna a quota 11. Il Pro Cosenza 10, Il San Lucido 9, lo Sportime 8, lo Scalea 6, l'Azzurra 4 e l'Andreoli a punteggio 0. Fonte: La Gazzetta del Sud

*studente dell'IIS ITAS-ITC di Rossano progetto Alternanza scuola-lavoro

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.