Ieri:Cassano e il bando sulle spiagge: scontro politico tra accuse e replica del sindaco
7 ore fa:La festività delle Palme a Rossano: 1462-2026
10 ore fa:Energia e crisi globale: ecco perché le comunità energetiche diventano strategiche
2 ore fa:Corigliano da impazzire: rimonta epica e tris di Buongiorno
Ieri:Calopezzati, Amodeo commissario di Noi Moderati: Fratelli d’Italia rilancia l’unità del centrodestra
8 ore fa:Sanità nel caos, si dimette Bernardi: il caso Punto nascita di Co-Ro travolge l’Asp di Cosenza
3 ore fa:Playoff Serie C: Pallavolo Rossano Asd travolge Siderno e vola ai quarti
5 ore fa:Stasi: «L’unico commissariamento utile è quello della Giunta regionale»
13 ore fa:La magia di una nascita in casa negli anni ’50
9 ore fa:Verso Bosnia-Italia: Gattuso e il racconto del padre: «Rino è passione vera»

Sporting Club Corigliano e Real Silana accoppiati in cima

1 minuti di lettura
di ANTONIO PIGNATARO* Nel girone A del campionato Allievi Regionali sono rimasti al vertice Sporting Club Corigliano (superano in trasferta il Città di Cariati (0-2), raggiungendo quota 15) e Real Silana (sempre con il punteggio di 15 dopo il successo di Cirò Marina sulla Stella del Mare). Il Trebisacce (13) si allontana dalle prime posizioni a causa del pareggio contro la Boca Jonio (1). L'Elisir è ferma a 12. Il Cariati (9) sorprende in trasferta la Real Kroton (1). La Sangiovannese (8) contro l'Acli Sporting Club (stesso punteggio della Città di Cariati, 6) perde posizione. Il Città di Cariati, infatti, ha superato 2-1 la Real Kroton.
LA CLASSIFICA DEL GIRONE B
Nella classifica del girone B, la Xerox Chianello raggiunge al comando la Digiesse De Giorgio, arrivando a totalizzare lo stesso punteggio (12). L'Alessandro Rosina e il Taverna a quota 11. Il Pro Cosenza 10, Il San Lucido 9, lo Sportime 8, lo Scalea 6, l'Azzurra 4 e l'Andreoli a punteggio 0. Fonte: La Gazzetta del Sud

*studente dell'IIS ITAS-ITC di Rossano progetto Alternanza scuola-lavoro

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.