2 ore fa:Il Giro Next Gen attraversa Cassano: martedì la carovana rosa tra Sibari, Lauropoli e centro storico
30 minuti fa:Longobucco senza ufficio postale, CGIL lancia l'allarme: «Servizi fermi e cittadini in difficoltà»
3 ore fa:Sila-Mare, il gruppo di opposizione: «Opera snaturata, Longobucco penalizzata»
1 ora fa:Bollo auto, Baldino attacca Occhiuto: «Quando lo proponeva Tridico era propaganda, oggi è un'idea geniale»
2 ore fa:Baby gang e violenza, l'allarme della pedagogista Renzo: «È il fallimento educativo degli adulti»
3 ore fa:Nuoto, PalaEventi Body Fitness protagonista alle ASIADI 2026: medaglie, entusiasmo e una squadra che cresce
1 ora fa:Canale degli Stombi, l’Opposizione: «Bene i passi avanti, ma un anno di ritardo è inaccettabile»
3 ore fa:La Sibaritide si interroga sul futuro: a Cassano un confronto su turismo, innovazione e identità digitale
4 ore fa:L’estate che non arriva più
Adesso:Ginnastica ritmica, trionfo dell’ASD Fitness Club di Mirto Crosia ai Campionati Italiani

Ginnastica ritmica, trionfo dell’ASD Fitness Club di Mirto Crosia ai Campionati Italiani

1 minuti di lettura

CROSIA – Straordinari risultati per l’ASD Fitness Club di Mirto Crosia ai Campionati Italiani di Ginnastica Ritmica CSAIn, svoltisi a Catania dal 28 al 31 maggio. Le giovani atlete della società sportiva hanno brillato nel corso della manifestazione nazionale, conquistando il podio in tutte le categorie nelle quali erano impegnate.

Un successo che premia il lavoro, la costanza e la passione delle ginnaste, protagoniste di prestazioni di alto livello che hanno confermato la qualità del percorso tecnico e formativo portato avanti dalla società.

Grande soddisfazione è stata espressa dal tecnico Fabiana Tedesco, che ha sottolineato l’importanza dei risultati ottenuti e la volontà di continuare a investire nel mondo della ginnastica ritmica, disciplina che continua a regalare emozioni e importanti traguardi.

Le atlete hanno dimostrato, in ogni esibizione, impegno, dedizione e spirito di sacrificio, portando in pedana tutto il lavoro svolto durante gli allenamenti. Al di là dei risultati sportivi, l’esperienza vissuta a Catania ha rappresentato un importante momento di crescita personale e formativa per tutte le partecipanti.

Le giovani ginnaste hanno affrontato la competizione con determinazione e maturità, senza mai perdere di vista i valori autentici dello sport: disciplina, rispetto, condivisione e fair play. Un’esperienza che resterà nel loro bagaglio umano e sportivo e che rappresenta un ulteriore stimolo per continuare a migliorarsi e a inseguire nuovi obiettivi.

I successi ottenuti confermano il valore del lavoro svolto dall’ASD Fitness Club e testimoniano la crescita costante di una realtà che continua a distinguersi nel panorama della ginnastica ritmica regionale e nazionale.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.