Sprovieri Corigliano Volley: sabato trasferta a Vibo per un test di alta classifica
In classifica la situazione resta molto compatta: guida la Aquila Bronte con 27 punti, seguita dalla Sprovieri Corigliano a quota 26 e dalla Tonno Callipo Vibo a 24
CORIGLIANO-ROSSANO - La squadra arriva alla sfida dopo il 3-0 casalingo contro il Lamezia e un percorso di crescita costante. Dopo le prime settimane segnate da qualche intoppo di carattere fisico dovuto ad alcuni infortuni, il gruppo è ormai da tempo finalmente al completo. Il tecnico Giancarlo D'Amico sta lavorando con continuità, sviluppando più soluzioni tattiche e gestendo al meglio l'alternanza tra i reparti.
In classifica la situazione resta molto compatta: guida la Aquila Bronte con 27 punti, seguita dalla Sprovieri Corigliano a quota 26 e dalla Tonno Callipo Vibo a 24.
Tre formazioni solide e regolari che stanno dando ritmo e qualità a questa prima parte di stagione. A presentare la gara è Antonio De Paola, uno dei giocatori più esperti della rosa: «Certamente andiamo ad affrontare un'ottima squadra che sta facendo un ottimo campionato, una formazione quella allenata dal tecnico Lanci, allenatore esperto, che abbiamo già incontrato in precampionato e che già allora ci fece un'ottima impressione. Si stanno confermando, hanno entusiasmo ed è una squadra che sicuramente rappresenterà per noi un ottimo banco di prova. Ma noi siamo consapevoli della nostra forza, ci stiamo preparando bene e spero anche che ci siano dei tifosi al seguito perché è sempre piacevole giocare con il loro incitamento».
La società informa inoltre che sarà possibile seguire l'andamento della partita in diretta grazie ai costanti aggiornamenti sui canali social ufficiali della squadra rossonera