Assistente Bagnanti, aperte a Co-Ro le iscrizioni al corso di formazione professionale
Il corso si terrà presso il Pala Eventi. La presentazione e la prova pratica di ammissione si
terranno domenica 16 febbraio alle ore 10:00
![Assistente Bagnanti, aperte a Co-Ro le iscrizioni al corso di formazione professionale](https://ecodellojonio.b-cdn.net/media/posts/25/02/1738766147.jpg?aspect_ratio=16:9&width=785)
CORIGLIANO-ROSSANO - Sono aperte le iscrizioni al corso di Formazione Professionale per conseguire il
Brevetto di Assistente Bagnanti F.I.S.A. (Federazione Italiana Salvamento Acquatico) che si svolgerà c/o la piscina del “Pala-Eventi” in via in via Carmine Gaetano Candiano a Corigliano-Rossano (Area Urbana Rossano).
Il corso è aperto tutti gli aspiranti Assistente Bagnanti di età compresa tra i 16 e i 50 anni. La presentazione e la prova pratica di ammissione (prova GRATUITA) si terranno domenica 16 febbraio 2025 alle ore 10:00.
L’attività formativa di 70 ore più 30 di tirocinio sarà svolta tra la piscina “Pala-Eventi” e il tratto di mare in corrispondenza del “Lido Zeus” in località Zolfara di Corigliano-Rossano.
Con l’abilitazione di “Assistente Bagnanti” si ha la possibilità di lavorare presso piscine, parchi acquatici, stabilimenti Balneari e tutte le strutture turistico-ricettive laddove sia presente uno specchio d’acqua adibito alla balneazione.
Per info e per partecipare alla presentazione e alla prova di ammissione contattare il Delegato Provinciale F.I.S.A. per Cosenza M.S. Francesco Cannizzaro al 3476201245 (solo tramite WhatsApp).