7 ore fa:Calcio, Cropalati sogna in grande: Bongiorno in panchina e obiettivo promozione
5 ore fa:Corigliano-Rossano, dal 1° luglio rischio chiusura delle sale operatorie: lo Spoke senza anestesisti
9 ore fa:Turismo delle Radici, il sindaco Labonia in Germania per il 750° anniversario di Warstein
7 ore fa:Dalla Dama di Sibari al turismo del futuro: gli studenti del Liceo Artistico ridisegnano il territorio
9 ore fa:Patir non è un evento: è un metodo. La cultura come processo di comunità e rigenerazione
6 ore fa:Sila Outdoor, via libera a 14 milioni di euro: la montagna calabrese punta sul turismo tutto l'anno
8 ore fa:Don Carlo De Cardona verso la venerabilità: il Vaticano valida l'inchiesta diocesana
8 ore fa:SS106 Sibari-Coserie, il cronoprogramma è nella fase decisiva: ora si gioca tutto sui progetti esecutivi
9 ore fa:Corigliano-Rossano, Mariagiovanna Lamenza giura da commissario della Polizia di Stato
10 ore fa: Adeguamento sismico dell’ITIS “E. Fermi”, via libera al maxi intervento da oltre 10 milioni di euro

VOLLEY - Riparte il Campionato di Serie C maschile: doppio turno settimanale per la Corigliano Volley

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il 2025 riparte con un doppio turno prima gara infrasettimanale per la squadra maschile partecipante al campionato di Serie C Regionale. Giovedì infatti la squadra dei tecnici Graziano e Donzella riceverà al Pala Brillia la ASD Polisportiva Montalto.

I prossimi avversari dei rossoneri nell'ultimo turno hanno perso in casa contro la Video Calabria Crotone per uno a tre, la nostra squadra, nell'ultima gara prima delle festività natalizie si è arresa combattendo sul campo della Abtv Cosenza Us per tre a due. 

La classifica vede la Società di Montalto ad otto punti, Corigliano a dieci, una sfida da metà classifica, con entrambe le squadre alla ricerca della quarta vittoria stagionale. 

Domenica 12 con inizio alle ore 18.30 i ragazzi della serie C sfideranno la formazione dello Sporting Magna Grecia nona in classifica con 14 punti. 

La gara del turno casalingo avrà inizio alle ore 19, ingresso libero al palasport, sarà possibile seguire l'andamento della partita in diretta su www.fipavcalabria.com
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.