5 ore fa:Ercole Olivario Future, Majorana prima scuola in Calabria e terza in Italia
2 ore fa:Trebisacce, visita del presidente della Provincia Faragalli: focus su auditorium, viabilità e polo liceale
4 ore fa:Sanità, Cariati dal Presidente Occhiuto: il 24 aprile vertice sul futuro dell’ospedale
1 ora fa:Trasporto e deposito illegale di Gpl, sequestrate 261 bombole sulla Statale 106
1 ora fa:Crisi pesca, Stasi scrive a Ministro Lollobrigida: «Gasolio insostenibile, servono subito aiuti»
59 minuti fa:Droga e armi, blitz della Polizia nel Cosentino: un arresto e un arsenale sequestrato
1 ora fa:A Co-Ro arriva "Femmina a chi?": il festival sulla ciclicità femminile
2 ore fa:Sanità calabrese, dal Consiglio regionale al Senato: interrogazione sul debito e il commissariamento
29 minuti fa:Crati, Papasso lancia l’allarme: «Argini compromessi, rischio per Lattughelle e laghi»
3 ore fa:Giornata Mondiale dell’Acqua, al Polo Magnolia si impara a non sprecarla

Sport per i più piccoli, successo per “È tempo di Volley: Kids edition” a Co-Ro

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il 5 e il 6 dicembre si è tenuto l’evento “È tempo di Volley: Kids edition” presso il Palabrillia, organizzato dalla Corigliano Volley in collaborazione con l’Istituto Comprensivo “P. Leonetti - C. Guidi”.

Un evento ben riuscito, divertente e coinvolgente, i tanti alunni che hanno partecipato si sono impegnati dall’inizio alla fine, coinvolgendo tutti, docenti, genitori e addetti ai lavori.

Non solo attività fisica, difatti, balli e musica hanno scandito il ritmo delle attività svolte durante tutta la mattinata.

Grande festa finale con la distribuzione di medaglie, gadget e foto di rito.

«Ringraziamo la Dirigente e tutto il corpo docenti che ha collaborato per la perfetta riuscita della manifestazione» scrivono nella nota stampa. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.