5 ore fa:Riunione societaria del Corigliano: «La Promozione ci vedrà protagonisti»
6 ore fa:La Presidente della Provincia è diventata cittadina onoraria di Peja, in Kosovo
4 ore fa:Sparatoria a Co-Ro, Cavallo (Unarma): «Il coordinamento tra Carabinieri e Polizia è stato un connubio vincente»
3 ore fa:Donna originaria di Paludi uccisa a colpi d'ascia in Salento
4 ore fa:Tis, Crosia aderisce alla piattaforma ma per Aiello «non è la soluzione concreta alla stabilizzazione»
5 ore fa:A Co-Ro rinasce la Fiera di Sant'Angelo: l'evento torna dopo anni di assenza
2 ore fa:Siccità, in arrivo in Calabria più di 10milioni di euro. Falanga (FdI): «Una risposta concreta dal Governo»
2 ore fa:Stasi plaude al lavoro delle Forze dell'ordine ed alla risposta immediata rispetto ai recenti episodi
3 ore fa:Rimpasto di Giunta a Mandatoriccio: entrano Corvo e Spataro
3 ore fa:La proposta radicale di disarmare il porto di Corigliano-Rossano sbarca a Venezia

VOLLEY - La Valsa Group Modena fa tappa a Corigliano-Rossano, ospiti del Pala Brillia

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - In vista della Gara valida per la 10° giornata del Campionato di Super Lega, che si disputerà domenica 01 dicembre alle ore 16 a Taranto contro la Gioiella Prisma Taranto, lo Staff Tecnico e la Società hanno deciso di partire domani giovedì 28 alla volta di Corigliano Rossano per preparare al meglio la partita.

Giovedì 28 e venerdì 29 la squadra della Società più vincente d’Italia svolgerà due allenamenti per poi ripartire sabato mattina in direzione Taranto.

Gennaro Cilento: «Siamo onorati di poter ospitare una big della pallavolo mondiale nel palasport di Corigliano, ringrazio in particolare il Coach Alberto Giuliani che conosce molto bene il nostro ambiente e la nostra Città e il Direttore Andrea Sartoretti per questa opportunità, alla loro richiesta abbiamo risposto subito positivamente». 

Pallavolo Modena

Nata per iniziativa dei fratelli Panini, la società esordì nel 1966 in Serie C e a due anni dalla sua fondazione raggiunse la massima categoria, che occupa ininterrottamente da 46 anni. Come Panini, Daytona, Pallavolo Modena, vince 11 scudetti, 11 Coppe Italia, 12 Coppe europee e altri trofei, che ne fanno la società più vincente d'Italia e una delle più vincenti del mondo. .Vince, inoltre, per tre volte(96/97, 05/06, 11/12) il premio "J. George" per il pubblico più corretto. Modena Volley rileva il titolo nell'estate 2013, per portare avanti la tradizione di pallavolo di vertice in città

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.