11 ore fa:Rossano, lo spettacolo delle Pigiessiadi 2026: oltre 800 giovani atleti al Villaggio Itaca Nausicaa
12 ore fa:Odissea 2000 inaugura la 32ª stagione: 87 giorni per cavalcare l'onda del divertimento
12 ore fa:Castrovillari fa la storia: Anna De Gaio è la prima donna sindaco della città
11 ore fa:Cariati, partiti i lavori sul Ponte Molinella: dopo anni di denunce si mette in sicurezza un tratto maledetto della Statale 106
12 ore fa:Mandatoriccio, Iozzi vince sul filo: dopo la parità perfetta diventa sindaco per 16 voti
13 ore fa:Cinghiali fuori controllo in Sila, l'allarme di Coldiretti: «A rischio la Patata della Sila IGP»
10 ore fa:Castrovillari, festa De Gaio e striscione nostalgico: il primo caso politico è già servito
14 ore fa:Scuole chiuse e genitori in crisi: non è solo burnout, è incapacità di gestire il tempo dei figli
12 ore fa:Strage di Amendolara, Occhiuto: «La Regione pagherà viaggio dei familiari e rimpatrio delle salme»
13 ore fa:Co-Ro, Frasso in Festa da record: oltre 5mila persone per Nino Fiorello

VOLLEY - La Valsa Group Modena fa tappa a Corigliano-Rossano, ospiti del Pala Brillia

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - In vista della Gara valida per la 10° giornata del Campionato di Super Lega, che si disputerà domenica 01 dicembre alle ore 16 a Taranto contro la Gioiella Prisma Taranto, lo Staff Tecnico e la Società hanno deciso di partire domani giovedì 28 alla volta di Corigliano Rossano per preparare al meglio la partita.

Giovedì 28 e venerdì 29 la squadra della Società più vincente d’Italia svolgerà due allenamenti per poi ripartire sabato mattina in direzione Taranto.

Gennaro Cilento: «Siamo onorati di poter ospitare una big della pallavolo mondiale nel palasport di Corigliano, ringrazio in particolare il Coach Alberto Giuliani che conosce molto bene il nostro ambiente e la nostra Città e il Direttore Andrea Sartoretti per questa opportunità, alla loro richiesta abbiamo risposto subito positivamente». 

Pallavolo Modena

Nata per iniziativa dei fratelli Panini, la società esordì nel 1966 in Serie C e a due anni dalla sua fondazione raggiunse la massima categoria, che occupa ininterrottamente da 46 anni. Come Panini, Daytona, Pallavolo Modena, vince 11 scudetti, 11 Coppe Italia, 12 Coppe europee e altri trofei, che ne fanno la società più vincente d'Italia e una delle più vincenti del mondo. .Vince, inoltre, per tre volte(96/97, 05/06, 11/12) il premio "J. George" per il pubblico più corretto. Modena Volley rileva il titolo nell'estate 2013, per portare avanti la tradizione di pallavolo di vertice in città

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.