3 ore fa:Cassano, Papasso rilancia: «Serve un manager turistico di alto profilo. Basta improvvisazione»
2 ore fa:San Morello completamente isolata dopo una frana. «Da un anno c'era questo rischio, ma nessuno è intervenuto»
2 ore fa:La 6^ edizione di "Tarsia città dell'Olio in Festa" conferma la sua visione territoriale
2 ore fa:Il messaggio di auguri del Presidente della Provincia: «Torniamo a credere con fiducia nel futuro»
1 ora fa:Rossanese, addio a sorpresa: Fioretti lascia per motivi familiari
3 ore fa:Il Cenone di San Silvestro e il Pranzo del Primo dell’Anno di Casa Barbieri è già sold out
44 minuti fa:Longobucco, 4:03 del mattino: quando un fulmine colpì U' Campanaru
14 minuti fa:Nomine Polizia Locale a Cassano, la Minoranza si spacca in Consiglio: distinguo e prese di distanza sulle nomine
4 ore fa:Per "I Figli della luna" arriva un nuovo mezzo a nove posti: «Una promessa mantenuta»
1 ora fa:L'Associazione “Insieme per Canna” fa festa e il sindaco manda i Carabinieri. «Questo è accanimento»

VOLLEY - La Valsa Group Modena fa tappa a Corigliano-Rossano, ospiti del Pala Brillia

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - In vista della Gara valida per la 10° giornata del Campionato di Super Lega, che si disputerà domenica 01 dicembre alle ore 16 a Taranto contro la Gioiella Prisma Taranto, lo Staff Tecnico e la Società hanno deciso di partire domani giovedì 28 alla volta di Corigliano Rossano per preparare al meglio la partita.

Giovedì 28 e venerdì 29 la squadra della Società più vincente d’Italia svolgerà due allenamenti per poi ripartire sabato mattina in direzione Taranto.

Gennaro Cilento: «Siamo onorati di poter ospitare una big della pallavolo mondiale nel palasport di Corigliano, ringrazio in particolare il Coach Alberto Giuliani che conosce molto bene il nostro ambiente e la nostra Città e il Direttore Andrea Sartoretti per questa opportunità, alla loro richiesta abbiamo risposto subito positivamente». 

Pallavolo Modena

Nata per iniziativa dei fratelli Panini, la società esordì nel 1966 in Serie C e a due anni dalla sua fondazione raggiunse la massima categoria, che occupa ininterrottamente da 46 anni. Come Panini, Daytona, Pallavolo Modena, vince 11 scudetti, 11 Coppe Italia, 12 Coppe europee e altri trofei, che ne fanno la società più vincente d'Italia e una delle più vincenti del mondo. .Vince, inoltre, per tre volte(96/97, 05/06, 11/12) il premio "J. George" per il pubblico più corretto. Modena Volley rileva il titolo nell'estate 2013, per portare avanti la tradizione di pallavolo di vertice in città

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.