10 ore fa:Incendio in una cella del carcere di Rossano: due agenti intossicati, uno finisce in ospedale
13 ore fa:Piragineti in festa per San Pio X: due giorni tra fede, musica e tradizione
13 ore fa:Caso Bifano, domani il giorno della verità: il marito davanti al GIP
12 ore fa:Fine del commissariamento, Palazzo Chigi congela gli atti. Greco (CR-IV): «Cinque giorni o ricorso al Tar»
12 ore fa:Omicidio Forastefano, due avvocati rifiutano la difesa dell’indagato
11 ore fa:«Non chiamatele tragedie della gelosia»: i Centri antiviolenza calabresi chiedono risorse e prevenzione
13 ore fa:Incidente sull’A2 tra Campotenese e Mormanno, morto il motociclista trasferito a Cosenza
15 ore fa:Il violino saluta l’estate di Piazza Steri: il Circolo premia Manuela Mosca
14 ore fa:Lungro ritrova la sua miniera: “Salgemma” fa il pieno d'arte, memoria e laboratori
14 ore fa:A Schiavonea i “panni” escono di casa: storie di donne contro silenzi e stereotipi

Trebisacce: Pietro Rago è il nuovo campione regionale di boxe

1 minuti di lettura

TREBISACCE - Pietro Rago è il nuovo campione regionale di boxe nella categoria Youth della federazione pugilistica italiana. Infatti, lo scorso 3 novembre, a Locri si svolti i campionati con la finale dedicata al peso di 54 kg. 

Il giovane atleta, nato a Trebisacce nel 2007, sta frequentando il quarto anno dell’Istituto Filangieri della sua città natale. Da più di tre anno affianca lo studio all’attività sportiva con la boxe, allenandosi assiduamente nella palestra “Avolio di Castrovillari”. Il dato più importante è che per la prima volta un ragazzo dell’alto Jonio calabrese raggiunge un risultato così ambito.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.