1 ora fa:Il Moscato di Saracena Presidio Slow Food compie vent'anni
2 ore fa:Anfass Co-Ro promuove un evento per ampliare la leadership delle persone con disabilità
15 ore fa:«Palazzo Taverna diventi forum di tutte le associazioni cittadine»
10 minuti fa:A Co-Ro si è tenuto l’evento “Educare al rispetto di genere”
16 ore fa:Dal Pnrr 11 milioni di euro per curare la Sanità del nord-est. Ma ad oggi sono solo promesse
3 ore fa:Gli studenti dell’Ipseoa Ipsia di Castrovillari a scuola di restauro e di ospitalità
15 ore fa:Garofalo (CS La Pira) chiede seri provvedimenti dopo l'incidente di Cassano in cui ha perso la vita un pakistano
16 ore fa:La questione BSV accende gli animi a Villapiana. L'opposizione attacca, il sindaco risponde: «atteggiamento offensivo»
40 minuti fa:Domani a Co-Ro la festa dei Vigili del Fuoco in onore di Santa Barbara
1 ora fa:Decontribuzione Sud, Scutellà (M5S): «Lo stop porterà soltanto danni al Mezzogiorno»

Trebisacce: Pietro Rago è il nuovo campione regionale di boxe

1 minuti di lettura

TREBISACCE - Pietro Rago è il nuovo campione regionale di boxe nella categoria Youth della federazione pugilistica italiana. Infatti, lo scorso 3 novembre, a Locri si svolti i campionati con la finale dedicata al peso di 54 kg. 

Il giovane atleta, nato a Trebisacce nel 2007, sta frequentando il quarto anno dell’Istituto Filangieri della sua città natale. Da più di tre anno affianca lo studio all’attività sportiva con la boxe, allenandosi assiduamente nella palestra “Avolio di Castrovillari”. Il dato più importante è che per la prima volta un ragazzo dell’alto Jonio calabrese raggiunge un risultato così ambito.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.