2 ore fa:Riparte da Crosia la nuova edizione di Ecoross Educational
30 minuti fa:All'Unical la Console Generale degli Stati Uniti a Napoli, Tracy Roberts-Pounds
Adesso:«In attesa del Nuovo Ospedale di Insiti, non si devono lasciare nel limbo i presidi esistenti»
59 minuti fa:Nasce Paludinsieme, un open day periodico per quanti vorranno visitare questo luogo suggestivo
5 ore fa:Troppi malati ad Alessandria del Carretto, il Comune avvia un'indagine
4 ore fa:L'associazione "Matarangolo" dona al comune di Acquaformosa un defibrillatore
1 ora fa:Trasferimento di reparti da Corigliano a Rossano, Caravetta replica a Madeo: «Faccia solo il presidente del Consiglio»
4 ore fa:Operatori Socio Sanitari, la proroga delle graduatorie "esclude" l'Asp di Cosenza: «Ingiustizia sociale»
3 ore fa:Rapani propone di estendere il frecciarossa Milano Centrale - Metaponto fino a Sibari
3 ore fa:Presentato a Cosenza l'evento Slow Beans nel Pollino

Motori: ad Altomonte piloti da tutta Italia per la finale nazionale Slalom

1 minuti di lettura

ALTOMONTE - Piloti a rapporto per il 5° Slalom Città di Altomonte Coppa Roggiano Gravina che quest'anno, dall'8 al 10 novembre, unirà le comunità principali della Valle dell'Esaro sotto il segno dello sport e non solo. La gara è valida per il trofeo Challenge Slalom Calabria e per il Trofeo Leonardo Elia oltre che per il VII Memorial Vittorio Minasi e V Trofeo Mario Verta.

Il programma

Si parte venerdì 8 novembre alle ore 17 con il consueto tour enogastronomico, insieme alle bellissime auto storiche, che quest'anno coinvolgerà il Comune di San Marco Argentano e immancabilmente Altomonte, per terminare a Roggiano ancora una volta in una vera e propria festa all'insegna dei valori dello sport e della cultura dei sapori del territorio.

Sabato 9 novembre, invece, iniziano le verifiche tecniche per i piloti al Palazzetto dello Sport di Altomonte mentre, alle 21.30 presso il Salone Razetti sempre ad Altomonte, saranno presentate le squadre finaliste Trofei d'Italia Slalom.

Domenica 10, invece, sarà il giorno della gara vera e propria, con la supervisione di Aci Sport e Aci storico che da sempre supportano Asa Castrovillari nelle iniziative sportive. Start alle ore 8.30 e premiazione prevista per le 17 presso il Palazzetto dello Sport.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.