12 ore fa:A San Basile inaugurata la Panchina Gialla, simbolo della lotta al bullismo
12 ore fa:Insediato il nuovo consiglio dell'Ordine dei Geologi della Calabria: ecco i nomi
10 ore fa:Il Duo Claude Hauri e Daniel Moos incanteranno La Città della Musica
13 ore fa:Martilotti chiede al prossimo presidente della Regione il varo del "Piano pesca straordinario"
11 ore fa:Avvio anno scolastico a Cariati, Minò: «La sicurezza è la priorità assoluta»
14 ore fa:Impresa storica per il Tennis Club San Paolo di Co-Ro: conquista la D2
11 ore fa:Ritorna “Spazio Mamma” alla Biblioteca dei Bambini e dei Ragazzi “Carmine De Luca”
14 ore fa:Roseto Capo Spulico, al via i lavori nell'Ufficio Postale per il progetto "Polis"
13 ore fa:Cassano, nuova fase per ArticoloVentuno: massima attenzione ai temi locali
10 ore fa:Corigliano-Rossano, pensionato denuncia l’INPS: «36 anni di lavoro e pensione decurtata»

La leggenda del calcio, Franco Baresi, arriva al Milan Club Trebisacce

1 minuti di lettura

TREBISACCE - Il Milan Club Trebisacce è orgoglioso di annunciare un evento straordinario che coinvolgerà tutti i tifosi rossoneri: il leggendario Franco Baresi, simbolo del calcio mondiale e icona storica del Milan, sarà ospite del club il 5 dicembre 2024.

L’evento, che inizialmente avrà luogo presso la sede del Milan Club Trebisacce per concludersi con una cena in suo onore, vedrà Baresi protagonista di un incontro esclusivo con i membri del club durante il quale racconterà la sua lunga e trionfante carriera con il Milan, condividendo aneddoti, emozioni e ricordi legati alla sua esperienza da capitano rossonero. Un’occasione imperdibile per celebrare insieme la storia del club e vivere da vicino la leggenda di uno dei difensori più grandi della storia del calcio.

Il Presidente del Milan Club Trebisacce, Roberto Nigro, ha dichiarato: «Siamo davvero entusiasti e onorati di ospitare Franco Baresi al nostro club. La sua presenza è un regalo per tutti noi, che in soli due anni di attività, vivremo un’emozione che resterà nella memoria di ogni tifoso rossonero. Franco rappresenta la nostra storia, la nostra passione e il nostro impegno e questo incontro sarà un’opportunità unica per tutti i nostri soci di incontrare una vera e propria leggenda».

L’incontro con Baresi sarà preceduto da una conferenza stampa alle ore 18.00 che darà ai giornalisti l’opportunità di interagire con il campione e di ascoltare le sue riflessioni sulla sua carriera e sul calcio moderno.

L’evento è aperto ai soci del Milan Club Trebisacce, ma per chi desidera diventarlo e partecipare, sono previste modalità di iscrizione al club.


Per maggiori dettagli sull’evento e per adesioni, contattare il Milan Club Trebisacce al numero 3207428111 o via email all’indirizzo milanclubtrebisacce@gmail.com

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.